Il ritorno della Serie A è il tema dei quotidiani sportivi in edicola domenica 31 marzo 2019. "Donna papera" è il titolo sulla prima de La Gazzetta dello Sport che apre con la vittoria della Samp sul Milan a Marassi. Ecco poi l'Inter: "Icardi fuori (ci risiamo). Spazio anche alla sfida tra Roma e Napoli e al successo di ieri della Juventus: "Nè Messi nè CR7, ma Kean c'è". Il Corriere dello Sport apre celebrando la Juve: “Ci pensa Kean” il titolo sulla giovane star bianconera; poi spazio per l’Inter con “Icardi resta fuori, Spalletti vittima dei suoi fantasmi” mentre al Napoli è dedicato il taglio basso con le dichiarazioni di Ancelotti contro le cessioni di Allan e Koulibaly.
Su Tuttosport l’apertura è “Kean Juve!”, accompagnato dall’editoriale sul talento bianconero. Critiche per Donnarumma “Gigio che disastro” e notizia dell’esclusione di Mauro Icardi da parte di Luciano Spalletti per quanto riguarda gli altri temi calcistici della prima pagina.
Sui quotidiani nazionali ancora spazio al calcio. Il Mattino in taglio alto celebra le frasi di Ancelotti “Blindati Allan e Koulibaly”, affiancato dalla preview della sfida dell’Olimpico contro la Roma. L’Eco di Bergamo invece si focalizza sull’Atalanta: “A Parma inizia la volata, servono i tre punti”.
Sempre per Parma-Atalanta, anticipo delle 12.30, taglio alto su La Gazzetta di Parma: “Al Tardini arriva l’Atalanta con 4mila tifosi”. La Serie B con il Palermo infine sul Giornale di Siciali: “Pareggio fuNesto” per il passo falso del Palermo.
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…