“Gervinho gela CR17” Titola così la Gazzetta dello Sport, che apre con il 3-3 di Juventus-Parma: “Doppietta Ronaldo, che torna capocannoniere ma non basta – si legge ne sommario – l’ivoriano lo imita e firma la rimonta”. “Napoli Quaglia: meno 9. Ma Hamsik se la squaglia” si legge in taglio basso, con l’addio dello slovacco che andrà in Cina. Taglio alto per l’Inter: “Spalletti attacca e contro Sinisa il ribelle Perisic”. Spazio anche all’altra milanese: “Piatek ci riprova, per il Milan l’esame di Dzeko”
“Non è la BBC”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con il pareggio allo Stadium tra Juventus e Parma. Di spalla un altro anticipo del sabato di Serie A: “Milik e Insigne: è Napoli vero”. In taglio alto, le altre gare della giornata in programma oggi; in particolare la Roma (“DiFra rischiatutto”) e l’Inter (“Spalletti, esame Mihajlovic”). In basso spazio al calcio estero e alla Serie B: “Il sorriso di Scavone”.
“La banda del buco”, così invece titola Tuttosport in prima, tornando sul 3-3 dello Stadium: “Grande Parma, alla Juve non basta super CR7”. Di spalla ecco Hamsik che “saluta e va in Cina”. Poi il Torino (“Furia Mazzarri per l’Europa”) e Roma-Milan. Ecco anche l’Inter: “L’ombra di Conte agita Spalletti”.
Su Il Mattino si torna alla vittoria del Napoli al San Paolo: “Gioie e dolori”. Sulla prima de L’Unione Sarda, infine, il Cagliari: “Ecco Despodov. Pavoletti-Zapata, che sfida domani”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…