Caso Var, futuro Juve incerto, la Coppa Italia alle porte. Sono questi i temi più caldi del 26 febbraio, con i quotidiani sportivi in uscita oggi. Ecco le prime pagine per la nostra consueta rassegna stampa.
Il Corriere dello Sport presenta un titolo a effetto: “AVariato. Serie A nel caos, sotto accusa l’uso della moviola“. Taglio alto per la Coppa Italia: “Lazio-Milan, Coppa e Falcao“, tra trofeo e calciomercato. Che ritorna anche più in basso: “Icardi, Juve o Napoli nel futuro“. Poi anche Roma: “Manolas, DiFra spera” e Chelsea: “Kepa-Sarri, pace firmata“.
La Gazzetta dello Sport si concentra sul caso Abisso: “Abisso paga ma all’Inter non basta”. In taglio alto spazio alla semifinale d’andata di Coppa Italia in programma questa sera: “Coppa Italia, Gattuso ci cova. Ringhio cerca il primo trofeo da tecnico”. Protagonista anche la Juve sulla prima pagina del quotidiano milanese: “CR7 frena e in Italia il dribbling è della Joya”.
L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus: “Allegri lascia!” è il primo titolo, in riferimento a un’esclusiva rilasciata da Galeone al giornale piemontese. Poi: “Io resto qui“, su Cr7 e la Juve. Taglio alto per l’Inter e per Vialli: “Marotta furioso, ‘Abisso, danno enorme’“; “Vialli carica la Juve: ‘Alziamo la Champions’“. Sulla sinistra, il Torino e il Milan. “Forza donne, il Toro costa come un caffè“; “Occasione Milan, Lazio senza difesa“.
Doppio tema sul Napoli, sulle pagine del Mattino: “Febbre da Napoli-Juve, in un giorno venduti già ventimila biglietti“; “Minuti giocati e gol, nessuno come Milik: il polacco all’assalto dello scettro di Cr7“. Il Giornale di Sicilia, infine, parla del Palermo: “Esame a Crotone per accelerare“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…