Caso Var, futuro Juve incerto, la Coppa Italia alle porte. Sono questi i temi più caldi del 26 febbraio, con i quotidiani sportivi in uscita oggi. Ecco le prime pagine per la nostra consueta rassegna stampa.
Il Corriere dello Sport presenta un titolo a effetto: “AVariato. Serie A nel caos, sotto accusa l’uso della moviola“. Taglio alto per la Coppa Italia: “Lazio-Milan, Coppa e Falcao“, tra trofeo e calciomercato. Che ritorna anche più in basso: “Icardi, Juve o Napoli nel futuro“. Poi anche Roma: “Manolas, DiFra spera” e Chelsea: “Kepa-Sarri, pace firmata“.
La Gazzetta dello Sport si concentra sul caso Abisso: “Abisso paga ma all’Inter non basta”. In taglio alto spazio alla semifinale d’andata di Coppa Italia in programma questa sera: “Coppa Italia, Gattuso ci cova. Ringhio cerca il primo trofeo da tecnico”. Protagonista anche la Juve sulla prima pagina del quotidiano milanese: “CR7 frena e in Italia il dribbling è della Joya”.
L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus: “Allegri lascia!” è il primo titolo, in riferimento a un’esclusiva rilasciata da Galeone al giornale piemontese. Poi: “Io resto qui“, su Cr7 e la Juve. Taglio alto per l’Inter e per Vialli: “Marotta furioso, ‘Abisso, danno enorme’“; “Vialli carica la Juve: ‘Alziamo la Champions’“. Sulla sinistra, il Torino e il Milan. “Forza donne, il Toro costa come un caffè“; “Occasione Milan, Lazio senza difesa“.
Doppio tema sul Napoli, sulle pagine del Mattino: “Febbre da Napoli-Juve, in un giorno venduti già ventimila biglietti“; “Minuti giocati e gol, nessuno come Milik: il polacco all’assalto dello scettro di Cr7“. Il Giornale di Sicilia, infine, parla del Palermo: “Esame a Crotone per accelerare“.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…