Categories: News Calcio

Prime Pagine: “Pazzesca Inter”, “Riamala” ; “Un urlo a San Siro”

Grande spazio al Derby di Milano sulle prime pagine dei quotidiani in edicola il 18 marzo 2019: “Pazzesca Inter” l’apertura de La Gazzetta dello Sport, “Spalletti azzecca tutto: la sfida Champions è sua. Risorge in un superderby: controsorpasso al Milan”. In basso, il primo K.O. della Juventus in campionato a Genova (“Senza CR7, riposa anche la Juve. E il Genoa fa festa”) e le condizioni di Ospina (“Paura per Ospina, si scontra e poi sviene: ricoverato, sta bene”).

“Riamala”, invece, è il titolo del Corriere dello Sport che celebra con Lautaro e Vecino la vittoria interista. “Juve cotta e mangiata” in taglio alto per tornare sul ko bianconero a Genova, mentre per il Napoli “Prima tanta paura, poi sale a -15”. Spazio anche anche alla Lazio in prima pagina dopo il successo in goleada col Parma.

Tuttosport apre con “Un urlo a San Siro: Inter!” per celebrare il successo nerazzurro nella sfida cittadina contro il Milan. Mercato in taglio alto con “Juve operazione De Ligt”, difensore che verrà visionato nel prossimo scontro diretto di Champions League. Spazio nella parte laterale anche al riscatto obbligato del Torino e al Chievo che frena l’Atalanta.

“Paura e Gioia” è il titolo calcistico de Il Mattino che celebra la vittoria del Napoli ma non dimentica la paura per la salute di Ospina che sviene in campo. L’Eco di Bergamo invece regala immagini e testo all’Atalanta “Pari in rimonta di un’Atalanta sprecona”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago