Europa, mercato e Serie A nei quotidiani sportivi di oggi. Il Corriere dello Sport apre col dualismo Messi-Ronaldo in evidenza sul tema sorteggi di Champions League: “Solo in finale” il titolo principale con le caricature dei due fenomeni di Barcellona e Juventus che potranno affrontarsi solamente nella sfida unica di Madrid visto che le rispettive squadre sono state inserite ai lati opposti del tabellone. “Napoli c’è l’Arsenal. Ancelotti-Emery vale 6 coppe” è invece il trafiletto dedicato all’unica italiana rimasta in Europa League con la sfida affascinante tra due degli allenatori più vincenti in Europa tra quelli in attività. “Icardi brucia” è il titolo dedicato all’Inter, mentre in taglio basso spazio alla vittoria del Cagliari e alla tentazione Zaniolo-Real Madrid.
Tuttosport apre con mercato e Champions nello stesso titolo: “Juve, eccomi” con la fotografia di De Ligt, centrale che piace ai bianconeri ma prossimo avversario europeo con il suo Ajax, di cui è capitano. Taglio alto diviso tra Toro e Nazionale con le scelte di Mancini che lascia a casa Belotti per portare Kean. “Spalletti resta” il trafiletto laterale sull’Inter.
Per la Gazzetta stasera potrebbe essere “Arrivederby?” per l’Inter. “Non cambia per ora – scrive il quotidiano in prima pagina- ma a fine stagione via tecnico, Icardi e Perisic”. Il taglio alto è sul sorteggio Champions, “Juve: Ajax, poi i big”.
Sul Mattino spazio al sorteggio del Napoli: “Tutte le trappole dell’Arsenal” in riferimento al futuro quarto di finale di Europa League, mentre per l’infortunio di Insigne il titolo è “Fermo per tre settimane”. L’Unione Sarda celebra ovviamente la super-vittoria del Cagliari, quasi imbattibile in casa: “Notte magica, schiantata la Fiorentina”. Infine L’Eco di Bergamo dedica all’Atalanta un piccolo spazio in taglio basso con l’intervista a Gosens che chiama l’obiettivo Europa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…