Categories: News Calcio

Prime pagine – “L’Inter riempie S.Siro di gol”; Napoli “Bello di notte”. “Higuain, ultima rivincita”. “Preso Ramsey!”

“L’Inter riempie San Siro di gol”: l’apertura scelta da La Gazzetta dello Sport si concentra sul netto successo dell’Inter ottenuto in Coppa Italia sul Benevento, in uno stadio senza pubblico post squalifica per gli ululati razzisti rivolti a Koulibaly nello scorso Inter-Napoli. In alto, focus sulla situazione Higuain (“Super bivio per Higuain”), con il Milan che accelera per Piatek in caso di addio dell’argentino: di fianco, le chances in aumento di vedere Ramsey vestire già la maglia della Juventus (“Visite mediche e apertura: sarà subito bianconero?”). Di lato i successi di Fiorentina e Napoli in Coppa Italia: in basso, invece, l’addio a Philemon Masinga, ex calciatore del Bari scomparso ieri.

“Bello di notte”, questo il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che si concentra sulla vittoria del Napoli in Coppa Italia: “Milik, gol e assist: un altro polacco sulle orme di Boniek”. In taglio alto ecco il Milan e la Supercoppa: “Higuain, ultima rivincita”. In basso ancora la Coppa con il successo dell’Inter a San Siro e poi: “Cori, niente sanzioni per Lazio e Bologna”. Di spalla, spazio al calcio inglese, dal Chelsea di Sarri allo United di Solskjaer.

“Preso Ramsey!”, così invece titola Tuttosport in prima pagina, aprendo con il mercato della Juventus. In alto ecco le dichiarazioni di Capello: “Suning, Inter da sogno”. Di spalla ancora Inter, con la vittoria dei nerazzurri in Coppa Italia, e Torino: “Cairo furibondo”.

Sulla prima de Il Mattino ecco il Napoli e la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo: “Milik non perde un colpo”. Su L’Unione Sarda invece spazio al Cagliari: “Con Pavoletti per sognare”. Sul Giornale di Sicilia si legge infine del Palermo: “Parte il lungo sprint per la A. Pronto pure Nesto”. Spazio anche all’Inter e al 6-2 al Benevento in Coppa Italia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago