Categories: News Calcio

Prime pagine – “Il diavolo veste Piatek”; “Piatek e porta a casa”

Primi verdetti della 27^ giornata di Serie A, ma anche testa alla Champions League per la Juventus. Sono questi i temi caldi dei quotidiani in edicola il 10 marzo 2019: ecco le prime pagine principali, per la consueta rassegna stampa.

“Il diavolo veste Piatek” Si legge sulla Gazzetta dello Sport, che apre con la vittoria del Milan sul Chievo: “Carica nerazzurra, in 60mila a San Siro per i 111 anni. Icardi, si tratta” Il taglio laterale sull’Inter; “Max, preparatore anti Atletico. Difesa a tre più Bernardeschi” Il taglio laterale sulla Juventus che si avvicina all’impegno di Champions.

Apertura sulla Juventus per il Corriere dello Sport: “Tesi alla meta” è il titolo, con un primo piano di Cristiano Ronaldo. In alto, il Milan: “Piatek e porta a casa“, mentre a destra in colonna si parla di inter e Lazio: “Spalletti va oltre il caso Icardi“; “A Firenze si gioca per l’Europa“.

Anche su Tuttosport è la Juventus a meritare il box d’apertura: “La tentazione di Max“, dice il quotidiano, in riferimento all’ipotesi di schierare Ronaldo e Kean contro l’Atletico Madrid. Taglio alto per il Milan: “Piatek e Var: vai Milan!“, mentre spazio più piccolo dedicato all’Inter: “Arriva Zhang, ma Icardi è fuori“. Poi, anche i Torino: “Toro d’assalto, e spuntano i bonus perla Champions“.

Intervista a Ferlaino sul Mattino: “Maradona? Spiato da miei dirigenti, così cercai di tutelarlo“. Sulla Gazzetta del Mezzogiorno si parla della Serie B: “Lecce vince e vola al quarto posto. Il Foggia riscopre i suoi affanni“; stesso tema anche sul Giornale di Sicilia: “Palermo, Stellone riparte da Trajkovski“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

53 minuti ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

1 ora ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago