Categories: News Calcio

Prime pagine – “Icardi-Inter, tempesta d’amore”; “Juve, CR7 c’è”

La prima apertura di marzo 2019 della Gazzetta dello Sport è tutta per la telenovela Icardi-Inter, con la lunga lettera pubblicata dall’attaccante argentino su Instagram come nuovo capitolo della vicenda: “Strappo Icardi, Lautaro a Cagliari cerca gol e Champions”. Trafiletti laterali dedicati a Napoli-Juve (“Ancelotti-Ronaldo, è una sfida… Real”), Milan-Sassuolo (“Gattuso-De Zerbi, panchine ruggenti: il nuovo che avanza”) e il derby della capitale (“Dieci cartoline d’amore su Lazio-Roma).

Anche il Corriere dello Sport apre con il caso-Icardi: “Tempesta d’amore: Spalletti ‘scarica’ Icardi, che reagisce con una lettera. E il caso deflagra“. Taglio alto rivolto ad Allegri, intenzionato ad autosospendere i propri account social per le troppe offese ricevute (“Allegri non ne può più“): in spalla, l'”Allarme rossi” per il derby di Roma, da 25 anni la gara con più espulsioni in campionato. In basso, invece, la fine dell’avventura di Ranieri al Fulham (“Ranieri va via dopo 106 giorni“).

Tuttosport, invece, dedica la propria prima pagina all’intervista esclusiva all’allenatore del Torino, Walter Mazzarri (“Tifosi, vi svelo il mio Toro“) e alle ultime in casa Juventus, tra campo e mercato: Ronaldo disponibile per la trasferta di Napoli (“Juve, CR7 c’è“) e Isco e Marcelo obiettivi per il mercato estivo bianconero (“Spesa Real“). In spalla, la situazione Icardi-Inter (“Inter caos: che bufera tra Icardi e Spalletti“).

Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla situazione societaria del Palermo, con le parole di De Angeli (“Il Palermo ha pure crediti, entro il 15 cederemo le quote”. Zamparini, domiciliari confermati). L’Unione Sarda, infine, si concentra sulla sfida tra gli amici Nainggolan e Barella (uniti anche dallo stesso procuratore, Alessandro Beltrami) nell’anticipo odierno della 26° giornata: “Ore 20.30: luci all’Arena per Cagliari-Inter“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago