Categories: News Calcio

Prime pagine – “Icardi-Inter, tempesta d’amore”; “Juve, CR7 c’è”

La prima apertura di marzo 2019 della Gazzetta dello Sport è tutta per la telenovela Icardi-Inter, con la lunga lettera pubblicata dall’attaccante argentino su Instagram come nuovo capitolo della vicenda: “Strappo Icardi, Lautaro a Cagliari cerca gol e Champions”. Trafiletti laterali dedicati a Napoli-Juve (“Ancelotti-Ronaldo, è una sfida… Real”), Milan-Sassuolo (“Gattuso-De Zerbi, panchine ruggenti: il nuovo che avanza”) e il derby della capitale (“Dieci cartoline d’amore su Lazio-Roma).

Anche il Corriere dello Sport apre con il caso-Icardi: “Tempesta d’amore: Spalletti ‘scarica’ Icardi, che reagisce con una lettera. E il caso deflagra“. Taglio alto rivolto ad Allegri, intenzionato ad autosospendere i propri account social per le troppe offese ricevute (“Allegri non ne può più“): in spalla, l'”Allarme rossi” per il derby di Roma, da 25 anni la gara con più espulsioni in campionato. In basso, invece, la fine dell’avventura di Ranieri al Fulham (“Ranieri va via dopo 106 giorni“).

Tuttosport, invece, dedica la propria prima pagina all’intervista esclusiva all’allenatore del Torino, Walter Mazzarri (“Tifosi, vi svelo il mio Toro“) e alle ultime in casa Juventus, tra campo e mercato: Ronaldo disponibile per la trasferta di Napoli (“Juve, CR7 c’è“) e Isco e Marcelo obiettivi per il mercato estivo bianconero (“Spesa Real“). In spalla, la situazione Icardi-Inter (“Inter caos: che bufera tra Icardi e Spalletti“).

Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla situazione societaria del Palermo, con le parole di De Angeli (“Il Palermo ha pure crediti, entro il 15 cederemo le quote”. Zamparini, domiciliari confermati). L’Unione Sarda, infine, si concentra sulla sfida tra gli amici Nainggolan e Barella (uniti anche dallo stesso procuratore, Alessandro Beltrami) nell’anticipo odierno della 26° giornata: “Ore 20.30: luci all’Arena per Cagliari-Inter“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “C’è tanta gente che non segna da molto tempo, bisogna farsi un’esame di coscienza”

Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…

9 ore ago

Roma, Dybala: “È mancata cattiveria, non facciamo le cose che ci diciamo in settimana”

Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…

9 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…

10 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…

10 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

10 ore ago

Rigore per la Roma dopo la revisione al VAR: cosa è successo

Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…

10 ore ago