La prima apertura di marzo 2019 della Gazzetta dello Sport è tutta per la telenovela Icardi-Inter, con la lunga lettera pubblicata dall’attaccante argentino su Instagram come nuovo capitolo della vicenda: “Strappo Icardi, Lautaro a Cagliari cerca gol e Champions”. Trafiletti laterali dedicati a Napoli-Juve (“Ancelotti-Ronaldo, è una sfida… Real”), Milan-Sassuolo (“Gattuso-De Zerbi, panchine ruggenti: il nuovo che avanza”) e il derby della capitale (“Dieci cartoline d’amore su Lazio-Roma).
Anche il Corriere dello Sport apre con il caso-Icardi: “Tempesta d’amore: Spalletti ‘scarica’ Icardi, che reagisce con una lettera. E il caso deflagra“. Taglio alto rivolto ad Allegri, intenzionato ad autosospendere i propri account social per le troppe offese ricevute (“Allegri non ne può più“): in spalla, l'”Allarme rossi” per il derby di Roma, da 25 anni la gara con più espulsioni in campionato. In basso, invece, la fine dell’avventura di Ranieri al Fulham (“Ranieri va via dopo 106 giorni“).
Tuttosport, invece, dedica la propria prima pagina all’intervista esclusiva all’allenatore del Torino, Walter Mazzarri (“Tifosi, vi svelo il mio Toro“) e alle ultime in casa Juventus, tra campo e mercato: Ronaldo disponibile per la trasferta di Napoli (“Juve, CR7 c’è“) e Isco e Marcelo obiettivi per il mercato estivo bianconero (“Spesa Real“). In spalla, la situazione Icardi-Inter (“Inter caos: che bufera tra Icardi e Spalletti“).
Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla situazione societaria del Palermo, con le parole di De Angeli (“Il Palermo ha pure crediti, entro il 15 cederemo le quote”. Zamparini, domiciliari confermati). L’Unione Sarda, infine, si concentra sulla sfida tra gli amici Nainggolan e Barella (uniti anche dallo stesso procuratore, Alessandro Beltrami) nell’anticipo odierno della 26° giornata: “Ore 20.30: luci all’Arena per Cagliari-Inter“.
Il Lecce è pronto ad accogliere Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 dell'Estrela Amadora Il Lecce…
Il Macclesfield FC, club di sesta divisione inglese, ha eliminato i campioni in carica dell'FA…
Doppio episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana…
Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…