Dopo poco meno di una settimana dal suo avvio ufficiale, il calciomercato entra già nel vivo. Di questo parlano i quotidiani in edicola il 7 gennaio 2019: ecco le prime pagine dei giornali per la nostra rassegna stampa sportiva.
La Gazzetta dello Sport apre con una possibile novità futura in casa Milan: “Pressing su Piatek. Il piano dei rossoneri per l’attacco: sarà lui l’erede se Higuain va via in estate?”. Taglio basso dedicato ad Icardi e ad un “Rinnovo stile Dybala: l’Inter può salire a 7 milioni“.
Ancora su Barella si concentra Il Corriere dello Sport: “FestivalBarella. In 4 sul ragazzo d’oro: tutti i segreti dell’operazione che accende il mercato“. Si parla anche della Roma: “Rugani e Mancini“, mentre per la Juve, oltre a Ronaldo che è tornato ad allenarsi, ecco una notizia su Ramsey: per volerlo subito servono “22 milioni“. Piccolo spazio dedicato anche al tracollo del Real Madrid nella Liga.
L’apertura di Tuttosport è tutta incentrata sulle possibili manovre della Juventus: “Isco per l’estate” titola il quotidiano piemontese, che in taglio alto si dedica al calciomercato estero con riflesso sull’Italia: “Morata: no al Dortmund. E il Milan spera ancora“; “Il Chelsea tenta Cavani. Maxi offerta al PSG“. Colonna di destra dedicata a Inter e Torino. Per i nerazzurri è in arrivo “Un asso” dal Real: Kovacic, Modric o Kroos, dopo Godin. “Izzo, lezione di gol” in allenamento per il Toro di Mazzarri.
Breve in taglio alto, infine, anche sul Mattino dedicata al calciomercato: “Il Napoli all’assalto del talento Lazzari al posto di Hysaj“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…