La prima pagina del Corriere dello Sport apre sulla Nazionale e sul ct Roberto Mancini: “Mancio vale oro”, è il titolo scelto dal quotidiano ormano, che continua: “Il coraggio del ct sta cambiando il nostro calcio. In soli 9 mesi la scelta di puntare sui giovani talenti ha fatto lievitare il valore della rosa”. In taglio basso spazio anche all’Inter: “Conte-Mou, intrigo Inter”. Protagonista anche la Roma e il suo stadio attraverso le parole di Malagò: “Roma non fermarti”.
La Gazzetta dello Sport apre con un'intervista ad Andrea Belotti: "Il mio cuore Toro". Ma si parla anche di Icardi: "Il discorso di Mauro" e di Cristiano Ronaldo, con le parole di Scolari che conferma: "Un muscolo di certo non può fermarlo".
Su Tuttosport protagonista 'L'italJuve", ossia il blocco bianconero che compone la nazionale azzurra. Il quotidiano torinese continua così: "La Nazionale si riscopre vincente con un blocco bianconero: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Kean, Persin, Spinazzola e la Juve vuole anche Chiesa e Zaniolo". Spazio anche alle idee di Mancini: "La lista Mancini: Quaglia e 18 talenti".
Sull’Eco di Bergamo spazio naturalmente all’Atalanta: “Ultimi dieci turni con Gasperini volate vincenti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…