Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “SprInter”. Juve, “CRsempre, Pogba presto”

La gara tra Inter e Fiorentina ha aperto il turno infrasettimanale di Serie A, le altre squadre in campo questa sera. Su La Gazzetta dello Sport il titolo in prima pagina è dedicato proprio ai nerazzurri: “SprInter. Icardi gol e Assist, D’Ambrosio decide. Rabbia Fiorentina”, si legge. Di spalla, l’avvicinamento a Juve-Napoli: “CR7 prende tutto: sei match su sei, riposare stanza” ma anche “Turnover Carlo: ma il punto fermo è ancora Insigne”. Poi, sotto, la Roma a un bivio e il Milan, con “Higuain e Bonaventura strana coppia”. In taglio alto anche il caos serie C con le parole di Giorgetti che avvisa: “Tutto al Tar”.

Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina con il titolo “l’Inter sale. Batte la Fiorentina 2-1 con Icardi e D’Ambrosio ed entra in zona Champions”. In taglio alto spazio alla Juve: “Un altro record per Max che cerca la settima vittoria consecutiva“. Di spalla poi il Napoli di Ancelotti, che “pensa alla sfida con CR7″ e la Roma “da brividi. Di Fra se la gioca”. Spazio poi anche alla serie B in taglio basso e alla difesa di Giuseppe Rossi dopo le accuse di doping: “Pepito si ribella: ‘Sono pulito'”.

Su Tuttosport si parla di Juve: “CRsempre. Pogba presto“, con il quotidiano torinese che torna così sul possibile ritorno in Italia in bianconero del centrocampista francese. Ancora l’Inter il taglio alto: “Icardi-D’Ambrosio! I nerazzurri prendono il volo”. Poi anche un’intervista a Fortunato in vista della partita tra Torino e Atalanta: “Toro, devi ritrovare lo spirito del Mondo”. E ancora, di spalla, i cinque cambi di Ancelotti contro il Parma: “Napoli ecco Milik”.

C’è ancora il Napoli sulla prima pagina de Il Mattino che scrive: “I rischi di pensare subito alla Juve. Il turnover per la sfida scudetto con Milik titolare”. Su L’Eco di Bergamo, invece, si parla di Atalanta: “Arriva il Torino, sfida tra outsider”, mentre su Ciociaria Oggi spazio alla partita tra gli uomini di Longo e quelli di Di Francesco: “Frosinone ospite della Roma, oggi è il giorno del giudizio”. Sul Giornale di Sicilia, infine, si torna sulla sconfitta del Palermo contro il Brescia dell’ex Corini: “Difesa in tilt. C’è la prima sconfitta”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago