Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Icardi lasci o raddoppi?”, “Temptation Inter”.

Dopo la prima gara tra Sassuolo ed Empoli, continua il programma delle gare di serie A, con l’Inter impegnata a Genova contro la Sampdoria. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport il titolo è “Temptation Inter. Dopo il colpo in Champions Spalletti insegue il rilancio in campionato: l’impulso è il gol ritrovato di Icardi“. In taglio basso “Totti non la manda giù“ riferendosi alle parole pronunciate dall’ex capitano giallorosso verso l’attuale allenatore; e poi “tre Frosinone per CR7” ma anche l’analisi della prima gara giocata: “Sassuolo spettacolare. Empoli ko, ora è secondo”. Infine, la festa grande a Benevento per il derby vinto.

La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con una domanda ad Icardi: “Lasci o raddoppi?”, in riferimento alla possibilità per l’argentino di segnare il secondo gol consecutivo dopo quello al Tottenham in Champions League. Spazio anche alla Juventus e a CR7: “Cristiano conquistato dall’affetto bianconero”. Dal portoghese ad Higuain, autentico trascinatore del Milan: “Gol e grinta è Higuain in leader del Milan”.

Per quanto riguarda invece Tuttosport, si parla di Juve nella parte centrale: “Inarrestabile“ è il titolo scelto dal quotidiano torinese che poi aggiunge: “Dilaga l’effetto Ronaldo, alla faccia di Brych“. In taglio altro ancora la partita tra Samp e Inter, “lo show è qui. Notte di grande calcio a Marassi con Spalletti che sprona Icardi e Nainggolan“. Di spalla, sulla destra, Pecci benedice la coppia granata: “Zaza-Belotti istinto puro e fame da Toro“. Poi il Milan (“Non solo gol, Higuain nuovo leader rossonero“) e anche l’Atalanta dopo il rinnovo di Gasperini ora “sulla scia di Mondonico“.

Sui quotidiani non sportivi spazio al Napoli per quello che riguarda il Mattino: “Il giallo di Meret, dolori al braccio e il recupero è lontano“. Per quanto riguarda poi la Gazzetta di Parma, focus sulla partita contro il Cagliari: “La squadra di D’Aversa vuole altri tre punti“. Su Ciociaria Oggi “curiosità alle stelle per la Juve di CR7“, sulla Gazzetta del Mezzogiorno poi si parla di serie B con il Lecce che va a “caccia dei primi tre punti. Foggia, montagna da scalare“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gran galà del calcio 2025, tutti i vincitori

Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…

9 ore ago

Napoli, Manna: “Mercato? Focus a centrocampo, ci faremo trovare pronti”

Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…

9 ore ago

Inter, Ausilio: “Complicato fare mercato a gennaio, non c’è neanche necessità”

Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…

9 ore ago

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

10 ore ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

11 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

11 ore ago