Categories: News Calcio

Rassegna Stampa | “Un’Inter infinita”. Dybala, “Adesso tu”

I risultati del sabato di Serie A e B a tenere banco nelle prime pagine dei giornali quest’oggi in edicola, oltre naturalmente a tutte le altre gare in programma domenica.

La Gazzetta dello Sport apre con “Un’Inter infinita”, riferendosi al successo in extremis ottenuto dai nerazzurri contro la Sampdoria in trasferta. Decide Brozovic dopo tre gol annullati dal Var, Spalletti viene espulso ma sorride: “Che carattere”. Più giù spazio a Juventus e Milan, con i bianconeri che si affidano a CR7 per battere il Frosinone e i rossoneri che si affidano a Suso per sfatare il tabù Atalanta. In basso infine ecco gli altri anticipi, con la Fiorentina che stende la Spal e il Parma che mette le ali con Gervinho.

“Epic Inter”, titola il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Dopo la vittoria in Champions con il Tottenham, altro successo a tempo scaduto: Brozovic piega la Samp al 94’”. Poi in basso: “Stirpe di fenomeni”; “Nel taglio alto invece: “Fiorentina da abbracciare”

Tuttosport apre con “Adesso tu”, con Allegri che chiama i gol di Dybala nella trasferta di Frosinone. Taglio alto dedicato alla vittoria dell’Inter a Genova contro la Sampdoria nel segno di Brozovic (“L’Inter urla con Brozovic”): in spalla, invece, l’invito al Torino di tentare l’impresa contro il Napoli di Ancelotti (“Toro, prova a diventare grande”).

Il Mattino nel box in basso parla della gara che attende il Napoli: “C’è il Toro, Ancelotti si affida ai piccoletti Mertens-Insigne”. La Gazzetta di Parma celebra il successo della squadra di D’Aversa: “Cagliari ko, Inglese dà il via. Spettacolare Gervinho”. Il Giornale di Sicilia dà spazio alla vittoria della formazione rosanero nella gara di B contro il Perugia: “Torna il bel Palermo. Vittoria al.. bacio”. Il Sannio: “Benevento, avvio elettrizzante: ora il Cittadella”.

L’Eco di Bergamo, sulla trasferta dell’Atalanta a S.Siro contro il Milan: “Nerazzurri a S.Siro: a casa del Milan serve ripartire”. L’Unione Sarda: “Senza Pavoletti il Cagliari non punge: al “Tardini” successo del Parma per 2-0″.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

12 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

56 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago