I risultati del sabato di Serie A e B a tenere banco nelle prime pagine dei giornali quest’oggi in edicola, oltre naturalmente a tutte le altre gare in programma domenica.
La Gazzetta dello Sport apre con “Un’Inter infinita”, riferendosi al successo in extremis ottenuto dai nerazzurri contro la Sampdoria in trasferta. Decide Brozovic dopo tre gol annullati dal Var, Spalletti viene espulso ma sorride: “Che carattere”. Più giù spazio a Juventus e Milan, con i bianconeri che si affidano a CR7 per battere il Frosinone e i rossoneri che si affidano a Suso per sfatare il tabù Atalanta. In basso infine ecco gli altri anticipi, con la Fiorentina che stende la Spal e il Parma che mette le ali con Gervinho.
“Epic Inter”, titola il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Dopo la vittoria in Champions con il Tottenham, altro successo a tempo scaduto: Brozovic piega la Samp al 94’”. Poi in basso: “Stirpe di fenomeni”; “Nel taglio alto invece: “Fiorentina da abbracciare”
Tuttosport apre con “Adesso tu”, con Allegri che chiama i gol di Dybala nella trasferta di Frosinone. Taglio alto dedicato alla vittoria dell’Inter a Genova contro la Sampdoria nel segno di Brozovic (“L’Inter urla con Brozovic”): in spalla, invece, l’invito al Torino di tentare l’impresa contro il Napoli di Ancelotti (“Toro, prova a diventare grande”).
Il Mattino nel box in basso parla della gara che attende il Napoli: “C’è il Toro, Ancelotti si affida ai piccoletti Mertens-Insigne”. La Gazzetta di Parma celebra il successo della squadra di D’Aversa: “Cagliari ko, Inglese dà il via. Spettacolare Gervinho”. Il Giornale di Sicilia dà spazio alla vittoria della formazione rosanero nella gara di B contro il Perugia: “Torna il bel Palermo. Vittoria al.. bacio”. Il Sannio: “Benevento, avvio elettrizzante: ora il Cittadella”.
L’Eco di Bergamo, sulla trasferta dell’Atalanta a S.Siro contro il Milan: “Nerazzurri a S.Siro: a casa del Milan serve ripartire”. L’Unione Sarda: “Senza Pavoletti il Cagliari non punge: al “Tardini” successo del Parma per 2-0″.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…