“Affondato”: questo è il titolo centrale della prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, dedicato all’Inter di Spalletti e alla terza sconfitta consecutiva subita dai nerazzurri. “Gigio para la Roma”, si legge invece sopra, con il taglio superiore della pagina a sottolineare l’eccellente prestazione del portiere del Milan. A piè di pagina, invece, ecco “Marekiaro per sempre”, il trafiletto dedicato all’ormai ex capitano del Napoli.
“Ultima spiaggia” Inter. La Gazzetta dello Sport analizza così la sconfitta dei nerazzurri subita con il Bologna, definendo la prestazione della squadra di Spalletti “disastro”. Spazio anchel al pareggio tra Roma e Milan: “Piatek c’è, Milan su. Guizzo polacco, Zazionolo fa 1-1. E’ tanta Roma”. Da Milano a Torino, sponda Juventus: “La Juve e le sue crepe, ma Bunucci-Chiellini tornano con l’Atletico”.
Anche su Tuttosport il titolo centrale è per Icardi e compagni, “ribaltati da Mihajlovic”. Di fianco, si legge “Allegri ribalta la Juve”: l’allenatore bianconero è infuriato per il pareggio con il Parma. Sopra, invece, spazio a Milan e Torino: “Con Piatek è un’altra cosa”, “Toro, almeno prova a tirare in porta”, con il rimprovero rivolto agli uomini di Mazzarri.
Cagliari-Atalanta, posticipo di questo lunedì, trova spazio sulle prime pagine de l’Eco di Bergamo e de La Nuova Sardegna: “L’Atalanta cerca un’altra magia”, scrivono i primi, mentre i secondi titolano: “Il Cagliari sfida l’Atalanta: << Per bloccarli c’è da soffrire >>”
Sul Mattino, invece, c’è ancora spazio per l’addio di Hamsik al Napoli: lo slovacco << ammaina la cresta: “Qui a Napoli lascio il cuore >>”
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…