Categories: News Calcio

Prime pagine: “La Juve esagera”, “Tonali, Inter vs Monchi”, “Milan su Fabinho”. Intervista a Gasperini

Campionato fermo per via degli impegni delle Nazionali, gennaio che si avvicina e allora tanto spazio al calciomercato nelle prime pagine dei giornali. “La Juve esagera”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Agnelli ricostruisce la super difesa. De Ligt, Milenkovic e Manolas nella lista di Paratici per la sostituzione di Barzagli e Benatia (che vuole andarsene). Intanto da Barcellona Vidal lancia messaggi: sogna di tornare. Ma la Roma è pronta a blindare il greco”. Poi ancora mercato: “Tonali, l’Inter contro Monchi”; “Andersen, un altro regalo per Spalletti”, “Fabinho lascia Klopp, c’è il Milan in agguato”. Nel taglio alto: “Insigne vota Ancelotti”.

Tuttosport dedica il titolo principale al calciomercato: “Inte-Juve, sfida totale. Marotta e Paratici, ci eravamo tanto amati”. Poi nei box le trattative delle altre squadre: “Toro-Millico 2023”, “Milan su Diawara, serve il sì di Ancelotti”. Spazio anche al ritorno in panchina di Ranieri, nuovo allenatore del Fulham.

La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista esclusiva a Gasperini, che non solo vuole riprovare a regalare l’Europa all’Atalanta, ma rilancia: “La Dea quarta? Ci provo”. Poi una previsione sul campionato: “L’Inter butterà giù la Juve”. In taglio alto, spazio alla “benzina verde” voluta da Zhang e Marotta per l’Inter e alla ricerca del record di punti da parte di Allegri: “Alla carica dei… 102 di Conte”.

Il Mattino scrive: “Il nuovo Napoli. Insigne: ‘Peccato avere incontrato Ancelotti così in ritardo”. Nella prima pagina de Il Sannio spazio anche per il calcio: “Benevento in piena emergenza, problemi anche per Asencio. Lopez torna sull’addio: ‘Un errore mandarci via’”. Nel taglio alto del Giornale di Sicilia spazio anche al Palermo: “Nestorovski e Moreo gemelli del gol”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago