Il conto alla rovescia per il ritorno in campo della Serie A ormai iniziato, dopo la pausa per via degli impegni con delle Nazionali il campionato è pronto a ripartire. Questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani quest’oggi in edicola.
Intervista esclusiva al presidente del Milan Scaroni sulle pagine di La Gazzetta dello Sport: “Con noi torni grande” titola il quotidiano, che poi si concentra anche su Icardi che “scalpita: Parma ed Europa, Spalletti ci pensa”. Inoltre, spazio alle parole di Capello e di Mbappé prima della Champions: “Firmerei per una finale Juve-PSG”.
“Max Factor”, il titolo principale del Corriere dello Sport che poi aggiunge: “Quanto incide Allegri sulle vittorie e perché il suo calcio non convince gli juventini?”. Sempre sui bianconeri: “Numeri in rosso nel bilancio Juve 2017/18. E la Fifa studia il limite dei prestiti”. Nel box in basso: “Dela salva lo spalato”, “Tar Avellino, trema la b”.
Tuttosport intervista l’ex bianconero Andrea Pirlo: “Dybala fai come Ronaldo”, le sue parole. Spazio poi a un’altra intervista esclusiva, quella a Iago Falque: “Fiero del mio Toro”. Nel taglio alto: “Andrea Agnelli, tutto suo padre”.
Si legge del Cagliari sulla prima dell’Unione Sarda con le parole di Maran: “Con il Milan senza paura”; mentre su Il Mattino ecco la “filosofia del ‘sarrismo’” che conquista anche la Treccani. Sulla prima pagina de L’Eco di Bergamo c’è l’Atalanta e su quella della Gazzetta di Parma, infine, spazio alla corsa salvezza: “Il Chievo penalizzato di tre punti”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…