Nella rassegna stampa sportiva di oggi, prime pagine dedicate a Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta contro il Sassuolo, riuscitosi a sbloccare in bianconero dopo quattro presenze in partite ufficiali con la maglia della Juventus. Spazio poi al Napoli di Ancelotti, al Parma che ha vinto a San Siro e agli altri risultati di Serie A.
La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla doppietta di CR7, che diventa: “CR2, bum bum Ronaldo. Volo Juve”. In taglio alto: “Così non Var”. Spazio anche al pareggio del Milan: “Si sblocca anche il Pipita, ma il Milan rallenta”.
“Finalmente Champions!”, titola Il Corriere dello Sport. E poi: “Milan e Roma perdono punti”.
“Io sono qui”, titola invece Tuttosport, con riferimento ai primi gol “italiani” di Cristiano Ronaldo. Poi: “Toro scippato, arbitri basta!” e “Inter, è Nainggolan l’arma anti-Spurs”.
“Con Ancelotti la Champions non sarà più una passerella”, titola Il Mattino. Sulla prima pagina de La Gazzetta di Parma, invece, si legge: “Parma, la svolta buona”. “L’Atalanta a Ferrara per riprendere la corsa all’Europa”, titola l‘Eco di Bergamo, riguardo a quella che sarà l’ultima partita della quarta giornata di Serie A: SPAL-Atalanta di domani sera.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…