Il successo dell’Inter sulla Lazio, la panchina del Real e gli altri temi della nostra Serie A. Sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani.
“Senti che Inter” Apre così la Gazzetta dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Lazio schiantata 3-0, sesta vittoria consecutiva. Nerazzurri secondi”. Taglio basso su quanto sta accadendo in Spagna: “Real, niente Conte. C’è Solari”. Nel taglio laterale invece si parla di Juventus: “CR7, che partenza. La striscia di gol nella Juventus è da record”. Infine il Milan: “Higuain più Cutrone, il doppio nove fa salire Gattuso”
“L’Inter fa paura”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Micidiale doppietta di Icardi, gol di Brozovic, gara mai in discussione, per Inzaghi quarta sconfitta contro una grande. Spalletti: ‘Anti-Juve? A volte siamo gli anti-noi”. Di spalla spazio alle altre vicende: “Conte è saltato, il Real in mano a Solari”, “Discutiamo di CR7. E’ già al massimo o può dare di più”-
Tuttosport dedica il titolo principale alla possibile nuova maglia della Juventus della prossima stagione: “Sarà mica questa?”, scrive il quotidiano torinese. Che poi nel taglio alto dedica spazio al successo dei nerazzurri sulla Lazio: “Icardi show, l’Inter è seconda”. Calcio estero: “Real, che dietrofront! Conte stop, idea Martinez”.
Il Mattino dedica spazio al Napoli: “Turnover, il sorpasso di Merten su Milik: ìE’ lui il centravanti’”. L’Eco di Bergamo: “Atalanta, rispetto alla stagione scorsa ritardo colmabile”. Il Giornale di Sicilia: “Palermo, a Carpi per decollare. Stellone cambia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…