“Juve, tripla Joya” Apre così la Gazzetta dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Dybala tripletta e magie: ‘Cercavo una notte così’. Anche senza Ronaldo nona vittoria di fila. Mou non decolla col Valencia”. Taglio laterale per la Roma: “Dzeko, salto triplo“. “Serata super con tre gol del bosniaco – si legge – completano la festa Under e Kluivert”. Taglio alto per l’Inter, impegnata stasera in Olanda con il Psv: “Avanti, Icardi”. Si chiude con il Napoli: “Liverpool e arbitri. Ancelotti vede rosso”
Il Corriere dello Sport apre con “Godybala” e un esultante Dybala: “Senza CR7, Paulo si prende la Juve e fa cantare lo Stadium“. Sempre in tema Juve: “Marotta diserta, Suning lo vuole. Ululati razzisti, chiusa la curva“. Di spalla, “Cima Dzeko: con i tre gol di Edin, Di Fra apre la scalata all’Europa“. In taglio basso: “Festa Gattuso, Higuain gioca“, “Lazio meglio di tanti soldi” (intervista al procuratore di Milinkovic-Savic), “Verratti sì, Balo no: Mancini fa le scelte”.
Tuttosport titola “Trybala, mamma mia” e “Marotta, c’è l’Inter“. In taglio alto le altre news dal mondo del calcio: “Roma scatenata: Dzeko vuol dire vittoria“, “Napoli senza paura, Insigne spaventa Klopp”, “Icardi e Perisic col PSV, Spalletti punta sui big”, “Var e 4^ sostituzione, il Toro cambia il calcio”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Ancelotti il calmo all’attacco del Liverpool e dell’arbitro“. Il Tempo: “Per la Roma arriva un’altra Viktoria“. L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta e il VAR. In 7 gare utilizzo col contagocce”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…