Il Corriere dello Sport apre l’edizione odierna del giornale col doppio titolo: in alto “Juve quota 100”, in basso “Il Piatek ride”. In chiusura di pagina il calciomercato: “Icardi-Inter, sì al rinnovo”; “Allan-PSG, trattativa fiume”; “Boateng è del Barcellona!”.
“Milan salto Champions” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che mette l’accento sul successo dei rossoneri sul Genoa, utile per salire al quarto posto. In alto spazio alla vittoria della Juve sul Chievo, in cui solo Ronaldo non si diverte sbagliando un rigore. In basso ecco il mercato, con Boateng che va al Barcellona e il PSG che spinge per Allan.
Tuttosport propone un doppio check a tema Juve: record e Romero del Genoa: “18^ vittoria in 20 giornate. E da Genova arriva la conferma: il difensore sarà argentino nel 2020”. Di fondo: “Il PSG chiama, occasione Jesé: Toro, muoviti!”. In taglio basso: “Inter-Icardi, altro sì. Sondaggio per Isco”; “Barça, c’è Boateng: i tifosi protestano”; “Balotelli, ciao Nizza: intesa col Marsiglia”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Gli Ancelotti per sempre: il piano di De Laurentiis”. L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta viaggia con il doppio dei gol dell’era pre-Gasp”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…