Il Corriere dello Sport apre l’edizione odierna del giornale col doppio titolo: in alto “Juve quota 100”, in basso “Il Piatek ride”. In chiusura di pagina il calciomercato: “Icardi-Inter, sì al rinnovo”; “Allan-PSG, trattativa fiume”; “Boateng è del Barcellona!”.
“Milan salto Champions” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che mette l’accento sul successo dei rossoneri sul Genoa, utile per salire al quarto posto. In alto spazio alla vittoria della Juve sul Chievo, in cui solo Ronaldo non si diverte sbagliando un rigore. In basso ecco il mercato, con Boateng che va al Barcellona e il PSG che spinge per Allan.
Tuttosport propone un doppio check a tema Juve: record e Romero del Genoa: “18^ vittoria in 20 giornate. E da Genova arriva la conferma: il difensore sarà argentino nel 2020”. Di fondo: “Il PSG chiama, occasione Jesé: Toro, muoviti!”. In taglio basso: “Inter-Icardi, altro sì. Sondaggio per Isco”; “Barça, c’è Boateng: i tifosi protestano”; “Balotelli, ciao Nizza: intesa col Marsiglia”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Gli Ancelotti per sempre: il piano di De Laurentiis”. L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta viaggia con il doppio dei gol dell’era pre-Gasp”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…