Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Scontro Rabiot” per Juve e Inter. “Ci pensa Mino”

Nazionale e calciomercato sono i temi più caldi per i giornali sportivi (e non solo) in edicola il 20 novembre 2018. Le prime pagine sono tutte dedicate alla partita dell’Italia di Mancini o alle manovre in vista del prossimo mercato invernale.

La Gazzetta dello Sport apre con “Milan, prendimi (anche solo per sei mesi)”. Titolo chiaramente riferito a Zlata Ibrahimovic e alla sua voglia di ritorno in rossonero. In taglio alto, un’intervista a Thiago Motta: “Inter, CR7, Mou, Guardiola e il mio calcio col 2-7-2”,

Il Corriere dello Sport parla di un possibile scontro tra Juve e Inter, per cui il nome di Marotta è sempre più caldo, per arrivare a Rabiot: “Scontro Rabiot” viene intitolato al centro, mentre il taglio alto è dedicato agli azzurri: “Mancini già nel futuro. Ora i baby, poi Balotelli”. C’è spazio anche per De Laurentiis che punge la Juve: “Con quel fatturato avrei vinto 10 scudetti”, mentre possono arrivare novità anche sul Var: “Fallo di mano, si cambia. Rizzoli: «7 errori al Var»”.

Anche su Tuttosport il tema di calciomercato è centrale: “Ci pensa Mino”, si intitola a quasi tutta pagina, parlando di un possibile contatto tra Raiola e la Juventus per parlare del futuro di Kean, di quello di Pogba e De Ligt. Taglio alto dedicato al Torino: “Gli arbitri: Mazzarri hai ragione”; mentre di spalla è di nuovo il mercato, ma dell’Inter, a essere importante: “Da Rabiot a Rakitic, big da Inter”, si parla a proposito di possibili manovre a centrocampo, confermando il nome del giocatore del PSG in scadenza.

Calciomercato anche per Il Mattino, con la promessa di acquisti da parte di De Laurentiis: “Nel mirino azzurro Darmian e Lobotka”. Sulla Gazzetta del Mezzogiorno c’è spazio invece per la Nazionale: “Mancini e la Giovane Italia, gli azzurri ci riprovano”, così come vuole riprovarci anche il Frosinone di Moreno Longo, di cui si parla in Ciociaria Oggi: “Contro l’Inter Moreno Longo potrebbe cambiare”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago