Nazionale e calciomercato sono i temi più caldi per i giornali sportivi (e non solo) in edicola il 20 novembre 2018. Le prime pagine sono tutte dedicate alla partita dell’Italia di Mancini o alle manovre in vista del prossimo mercato invernale.
La Gazzetta dello Sport apre con “Milan, prendimi (anche solo per sei mesi)”. Titolo chiaramente riferito a Zlata Ibrahimovic e alla sua voglia di ritorno in rossonero. In taglio alto, un’intervista a Thiago Motta: “Inter, CR7, Mou, Guardiola e il mio calcio col 2-7-2”,
Il Corriere dello Sport parla di un possibile scontro tra Juve e Inter, per cui il nome di Marotta è sempre più caldo, per arrivare a Rabiot: “Scontro Rabiot” viene intitolato al centro, mentre il taglio alto è dedicato agli azzurri: “Mancini già nel futuro. Ora i baby, poi Balotelli”. C’è spazio anche per De Laurentiis che punge la Juve: “Con quel fatturato avrei vinto 10 scudetti”, mentre possono arrivare novità anche sul Var: “Fallo di mano, si cambia. Rizzoli: «7 errori al Var»”.
Anche su Tuttosport il tema di calciomercato è centrale: “Ci pensa Mino”, si intitola a quasi tutta pagina, parlando di un possibile contatto tra Raiola e la Juventus per parlare del futuro di Kean, di quello di Pogba e De Ligt. Taglio alto dedicato al Torino: “Gli arbitri: Mazzarri hai ragione”; mentre di spalla è di nuovo il mercato, ma dell’Inter, a essere importante: “Da Rabiot a Rakitic, big da Inter”, si parla a proposito di possibili manovre a centrocampo, confermando il nome del giocatore del PSG in scadenza.
Calciomercato anche per Il Mattino, con la promessa di acquisti da parte di De Laurentiis: “Nel mirino azzurro Darmian e Lobotka”. Sulla Gazzetta del Mezzogiorno c’è spazio invece per la Nazionale: “Mancini e la Giovane Italia, gli azzurri ci riprovano”, così come vuole riprovarci anche il Frosinone di Moreno Longo, di cui si parla in Ciociaria Oggi: “Contro l’Inter Moreno Longo potrebbe cambiare”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…