Categories: News Calcio

Prime pagine – “Gigante pensaci tu”, “Qui si fa la Juve”

Prime pagine dei quotidiani sportivi con vista Europa, per l’impegno imminente della Juventus in casa dell’Atletico Madrid e per le gare giocate ieri.

Il Corriere dello Sport apre con “Adesso tu!”: “Juve a Madrid: la guida il fenomeno arrivato per vincere la Champions”. In taglio alto: “Icardi, visita fiscale”. In taglio basso: “Salah, Lewandowski e Messi in bianco: una notte senza gol”; “La Lazio a Siviglia per provare l’impresa”.

“Gigante, pensaci tu” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala il primo piano a Cristiano Ronaldo. La Juventus si affida al portoghese per violare il Wanda Metropolitano, dovendo fare però a meno di Khedira fermato da un’aritmia. In alto spazio al mercato dell’Inter “Rakitic, profumo d’intesa”. Incontro tra i nerazzurri e il Barcellona, offerti 35 milioni ma ne servono 40 per chiudere. In spalla infine ecco il Milan che si gode l’effetto Paquetà, i gol rossoneri adesso arrivano da sinistra.

Tuttosport titola: “Qui si fa la Juve”. In taglio alto: “Compleanno amaro e Wanda attacca: ‘Icardi senza fascia non gioca? Falso!'”; “Millico e primavera, missione Supercoppa”. Di spalla: “Messi e Salah, notte senza gloria”.

Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Effetto CR7, campionato già finito e stadi vuoti”. L’Unione Sarda: “Marco Sau, prima volta da ex. Il Cagliari riscatta Cerri con 9 milioni”. Il Tempo: “Lazio a Marsiglia per l’impresa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago