Campo e non solo sulle prime pagine questa mattina in edicola: “Adios” Titola il Corriere dello Sport, che scrive del possibile divorzio fra Icardi e l’Inter a giugno. “Krzysztof, che Piatek” Si legge in taglio basso, con lo show del polacco a Bergamo: “Dybala entra in casa Cholo” Si legge in vista di Atletico-Juventus.
La Gazzetta dello Sport titola “Mago Piatek”. Il Milan espugna Bergamo con gli ennesimi gol del polacco e “mette la freccia”. Di spalla spazio anche all’Inter, che a San Siro affronta la Sampdoria senza Mauro Icardi: “San Siro scopre i nuovi leader”.
“Juve, famiglia Champions” L’apertura di Tuttosport, che titola sull’intervista esclusiva rilasciata da Emre Can: “Super Piatek” L’altra metà della prima pagina. “Atalanta ko. Milan, ringhio Champions” Si legge sul sommario. Taglio alto sul Torino e sullo sfogo di Mazzarri: “Arbitri, rispettateci!”.
Torna alla vittoria il Cagliari, che viene celebrato su L’Unione Sarda: “Super Pavoletti, il Cagliari rivede la luce”. Spazio al Napoli sulle colonne de Il Mattino: “C’è il Toro. L’ex Mazzarri al veleno: basta con arbitri lattanti”.
Si sofferma sulla sconfitta dell’Atalanta l’Eco di Bergamo: “I nerazzurri illudono, ma il Milan vince la supersfida“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…