“La più grande figuraccia della storia”. Questo il titolo scelto dal quotidiano spagnolo Sport per commentare l’eliminazione del Barcellona per mano del Liverpool dopo il 3-0 maturato in Spagna. “Tuono ad Anfield” è invece il titolo scelto da As. Marca difinisce invece “Tonfo storico” la sconfitta della squadra di Valverde, .
Dalla Spagna all’Inghilterra, dove Echo gioca con il soprannome ‘Red’ del Liverpool per costruire il suo titolo: “IncREDibili”. Sul Mirror, invece, si legge de "Il miracolo di Anfield: i Reds distruggono il Barça e vanno in finale". "Kop a load of that" si legge invece nel taglio laterale del The Sun: il quotidiano inglese gioca sull'assonanza cop/Kop.
Spostandosi in Francia, invece, ecco che l'Equipe titola "Reds Dingues", i "Reds pazzi". In Portogallo, infine, anche Abola parla de "Il miracolo di Anfield", mentre Record opta per "Il Liverpool devsta Messi".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…