La giornata di ieri è stata a dir poco importante per il mercato della Juventus. La notizia – anzi: le notizie – a far fregare la mani ai tifosi bianconeri: Dani Alves e Mascherano, dal Barcellona in bianconero. Tante possibilità affinché gli affari si concretizzino e le conferme arrivano anche dai quotidiani spagnoli e, in particolar modo, da quelli catalani.
“Alves va gratis alla Juve! E Mascherano può seguirlo!”. E’ questa l’apertura di Sport, che spiaccica in prima una bella foto del brasiliano di spalle, intento a lasciare il campo. A dir poco emblematica. Nel sottotitolo il giornale evidenzia come l’ex Siviglia arriverebbe alla Juventus con un contratto di tre anni e il club blaugrana non incasserebbe neanche un euro e starebbe pensando a Bellerin per sostituirlo.
E sulla stessa scia va anche Mundo Deportivo, che parla proprio dell’attuale esterno dell’Arsenal in relazione a questa trattativa tra Juventus e Barcellona. “Bellerin per Alves” a conferma di un affare che davvero si può fare per quanto riguardo il terzino brasiliano. In taglio alto ancora mercato del Barcellona legato ad un’italiana, ma stavolta si tratta del Napoli. “Contatto con Reina se va via Bravo” scrive il quotidiano, secondo il quale il club catalano starebbe pensando al portiere azzurro.
Infine As e Marca, quotidiani di Madrid, che di conseguenza lasciano poco spazio al Barcellona e si dedicano soprattutto alle parole di Cristiano Ronaldo e Bale e alla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico. As, di spalla, riporta anche un’intervista ad Arrigo Sacchi, sempre in ottima finale. Su Marca, invece, troviamo il sogno di Bale per Milano: “Sogno un altro gol in finale”. Insomma, il clima in Spagna, tra mercato e (ancora) campo, si fa incandescente. A siamo appena a maggio…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…