Categories: News Calcio

Rassegna stampa – SInisa, No Rudi: Roma e Milan fanno 1-1. Juve, accontentate Allegri

La Lazio batte la Fiorentina 3-1 al Franchi, Roma e Milan fanno 1-1 all’Olimpico nello scontro decisivo tra Garcia e Mihajlovic. La 19° giornata è partita col botto, adesso tocca a Inter, Napoli e Juventus giocarsi il titolo di campione d’inverno. E il mercato? Sempre protagonista, lì a dominare la scena. Andiamo a scoprire le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita tra qualche ora. Via alla rassegna stampa.

“SInisa, No Rudi” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Il pareggio dell’Olimpico salva entrambi gli allenatori, a uscire peggio dal duello è però il francese.

“Sinisa meglio di Rudi” titola il Corriere dello Sport. I giallorossi dominano il primo tempo, i rossoneri rinascono nel secondo e sfiorano la vittoria: alla fine è parità. Garcia e i suoi fischiati a fine partita, Sinisa Mihajlovic invece va avanti.

“Accontentatelo” è, infine, il titolo della prima pagina di Tuttosport. Massimiliano Allegri chiede soltanto top player alla dirigenza bianconera. Da Oscar a Isco, passando per Berardi e Bernardeschi: tanti i nomi in ballo per l’estate. Intanto, nel posticipo, sfida fondamentale al Ferraris contro la Sampdoria: per sostituire lo squalificato Marchisio, l’allenatore livornese pensa a Hernanes.

Gennaio di fuoco, tra Serie A e calciomercato non ci si annoia proprio mai. Domani si riparte, con tante nuove storie e notizie da scoprire insieme. Noi vi racconteremo tutto, come sempre. Dove? Qui, su Gianlucadimarzio.com…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago