Categories: News Calcio

Rassegna stampa – Scatto Juve, spunta Ozil. Carica Nainggolan: “Roma resto, e sfido gli azzurri”

 

Ci siamo, l’ultimo weekend di Serie A sta per cominciare. Alla fine del campionato mancano soltanto 90′ minuti, tanti i duelli ancora in bilico. A cominciare dalla lotta per il secondo posto tra Napoli e Roma, attese rispettivamente dalle sfide con Frosinone e Milan. Proprio i rossoneri, a San Siro, cercheranno un ultimo disperato sorpasso al Sassuolo, sempre più vicino al sogno Europa League. In fondo, occhi puntati sul rash finale per la salvezza tra Palermo e Carpi. Insomma, le notizie non mancano di certo. Scopriamo insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita tra qualche ora in edicola: via alla nostra rassegna stampa.

“Scatto Juve” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. La rosea si concentra sul mercato della società bianconera. Sorpasso all’Inter per la giovane promessa brasiliana Gabriel Jesus; nella caccia al trequartista spunta il nome di Ozil, anche se Pjanic, Gotze e Mkhitaryan restano ampiamente in corsa.

Sul Corriere dello Sport, invece, attenzione focalizzata su due tra i possibili protagonisti di Euro 2016: Paul Pogba e Radja Nainggolan. “Juve resto e vinco in Francia” le parole in prima pagina del centrocampista francese della squadra bianconera; “Roma resto e sfido gli azzurri” il grido di battaglia lanciato dal giocatore belga.

“J Power” titola, infine, Tuttosport. Juve tra i top club mondiali secondo Forbes: 1,141 miliardi di euro il valore stimato del club bianconero, con un incremento del 55% rispetto al 2015. In chiave mercato, Beppe Marotta è pronto a chiedere al Real uno tra Modric, Isco, Danilo e Kroos in caso di partenza di Morata.

Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è fissato a domani. Il campionato sta per salutarci, ma non preoccupatevi: dietro l’angolo ci sono già Euro 2016 e un mercato scoppiettante. Nuove emozioni da vivere insieme, appassionatamente. Sempre qui, sempre su Gianlucadimarzio.com…

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

37 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

48 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago