Il calciomercato entra nel vivo, giornata ricca di colpi di scena con il ritorno in Italia di Immobile e la partenza ormai quasi certa di Luiz Adriano con destinazione Cina. Sui quotidiani sportivi, però, la notizia del giorno è il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma. Viaggio lampo a Miami per incontrare Pallotta e annuncio atteso nella notte per poi veder sorgere “L’alba di Spalletti” come sottolinea in taglio alto il Corriere dello Sport.
Prima pagina in cui trova spazio anche il mercato del Milan, che utilizzerà il denaro guadagnato dalla cessione di Luiz Adriano per lanciare l’assalto a Witsel o, in alternativa, a Fellaini. L’addio di Garcia e l’arrivo di Spalletti occupano la prima pagina della Gazzetta dello Sport che ‘accoglie’ dopo cinque anni il “Redivivo” allenatore di Certaldo. Fuori dal coro Tuttosport, che dedica quasi per intero la ‘prima’ all’Ossessione bianconera, quella Champions sfuggita a Berlino ma rimasta nella mente di Andrea Agnelli e di tutta la Juventus.
In basso, spazio all’arrivo di Immobile, sbarcato a mezzanotte a Caselle e pronto a prendersi subito una maglia da titolare. Chiusa una parentesi, ecco aprirsene subito un’altra, comincia una nuova giornata di mercato, tutta da seguire con noi, sempre su GianlucadiMarzio.com…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…