Pausa per le Nazionali ormai giunta al termine e finalmente torna la Serie A con i due anticipi tra Juventus-Sassuolo e Palermo-Napoli. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali:
“Riparte una Serie A mai vista” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport che spiega come gli ultimi acquisti del calciomercato possono aver cambiato il campionato. Pjanic alla Juventus, Maksimovic al Napoli, Gerson alla Roma, Joao Mario all’Inter e Pasalic al Milan. Taglio basso per la grande sfida in Premier League tra City e United: “Mou contro Pep, il derby dei sogni”.
Il Corriere dello Sport apre con il Napoli e con un “Sarri che dici?” Il tecnico azzurro spiega come “abbiamo fatto degli acquisti in prospettiva ora vediamo cosa significa nel presente”. Taglio alto per “la nuova Juve con Dybala e Higuain”. Contro il Sassuolo debutta la grande coppia. Infine taglio basso per l’intervista al CT della Nazionale Under 21: “Da Zeman a Lippi il calcio è sogno”.
Tuttosport apre con l’immagine di Pjanic, Dybala e Higuain, titolando: “Spettacolo”, Juve-Sassuolo largo al trio meraviglia. Di spalla spazio al Napoli con “Sarri guarda altrove” e al Genoa dove c’è un “entusiasmo senza fine”. Per il calcio estero spazio al derby tra City e United con il titolo: “Mou-Pep il derby è d’oro”. Infine taglio basso per l’intervista a Denis Law, grande ex britannico del Torino che dice: “Hart, non bere e non correre”.
In attesa della Serie A, è in arrivo un’altra giornata di calcio, da vivere, come sempre, su Gianlucadimarzio.com.
I nerazzurri vincono contro la capolista e si portano a -3. "Non ci sono aggettivi"…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…
Sul classe 1999 c'è l'interesse della squadra allenata da Di Francesco Il Venezia pesca in…
Le formazioni ufficiali scelte da Alvini e Caserta per il derby calabrese del Boxing Day…
Le scelte ufficiali di Greco e Colantuono Il Boxing Day di Serie B ci offre…
L'ex Tottenham Dele Alli inizia un periodo di allenamenti con il Como di Fabregas Come…