Categories: News Calcio

Rassegna stampa – Real e Atletico shock, la Juve blinda Morata e Pogba

I bianconeri fanno uno “Scacco Real” Il mercato continua a regalare emozioni, si entra nel vivo con sorprese e primi colpi a effetto che fanno sognare i tifosi. E’ stato il giorno di Luciano Spalletti, prima lo sbarco a Fiumicino a mezzogiorno, poi il primo allenamento diretto a Trigoria nel pomeriggio, sei anni e quattro mesi dopo l’ultima volta.

La vicenda Roma occupa la spalla della prima pagina del Corriere dello Sport che esalta, invece, in primo piano il sospiro di sollievo della “Juve che blinda Pogba e Morata” grazie al stop imposto al mercato del Real Madrid (e dell’Atletico) per le prossime due sessioni. In alto spazio agli obiettivi del Napoli che si fionda su Zielinski e Maksimovic.

Anche Tuttosport in prima pagina si concentra sullo stop che la Fifa ha imposto a Real e Atletico Madrid. Diminuiscono così le possibilità di arrivare a Morata e Pogba per i blancos, che subiscono lo “Scacco Real” della Juventus.

Le irregolarità della società di Florentino Perez campeggiano anche sulla prima della Gazzetta dello Sport che sottolinea il “Real Shock” subìto da Zidane che deve rinunciare alla tentazione Pjanic.In alto “Ecco Spalletti II”, comincia la nuova avventura per l’allenatore di Certaldo sulla panchina della Roma, così come comincia una nuova giornata di calciomercato piena di emozioni e sorprese, da vivere ovviamente sempre qui, su GianlucadiMarzio.com

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

33 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

44 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago