La rassegna stampa di lunedì 24 settembre vede i principali quotidiani sportivi italiani incentrati, nelle loro prime pagine, sulla quinta giornata di Serie A, conclusasi con la vittoria per 2-0 della Juventus a Frosinone. Bianconeri in vetta alla classifica a punteggio pieno, inseguono Napoli e Fiorentina. Ecco i principali titoli sui giornali di oggi:
“Ronaldo stappa la Juve” è il titolo centrale de La Gazzetta dello Sport, che aggiunge “Insigne show, cade il Toro. Napoli solo al secondo posto”, “Milan, Higuain non basta” e “Crisi Roma: a Bologna DiFra crolla: tutti in ritiro”.
“La pettinata di Ronaldo”, titola il Corriere dello Sport, in riferimento. E poi “La Roma bruciata”, “Insigne più Verdi: è un grande Napoli”, “Milan rimontato due volte. Gattuso: così non va bene” ed “è rinata la Lazio di Simone”.
“Implacabili!”, si legge invece su Tuttosport, con la vittoria della Juventus, ora a punteggio pieno, centrale nella prima pagina del quotidiano. E ancora “Questo è super Napoli, Insigne il suo profeta” e “Toro, mai più figure così. Mazzarri: Voglio capire”. Poi il Milan, con “Higuain non basta. Dea, reazione da grande”.
“Chiesa e famiglia”, su La Gazzetta di Parma e “con Gervinho si torna ai tempi di Aprilla”. Il Mattino, invece, dedica un titolo al successo del Napoli: “La svolta made in Italy”. L’Eco di Bergamo, infine, commenta il pareggio dell’Atalanta contro il Milan: “Prezioso pari in rimonta in casa del Milan”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…