“Le vince tutte”, questo il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che torna sulla vittoria della Juventus allo Stadium contro il Napoli. In taglio alto, invece, spazio alla Roma: “DiFra uomo derby”. In basso infine ecco l’Inter, Sassuolo-Milan, la Premier League e la scomparsa di Agnolin.
“Marziano Ronaldo”, così titola Tuttosport che dedica l’apertura in prima pagina alla Juventus. Spazio anche all’annuncio di Marotta: “Lascia la Juve”. In taglio basso, infine, si legge di Torino e Inter.
“Marziani” Titola la Gazzetta dello Sport, che apre con la vittoria della Juventus nel big match contro il Napoli: “Strapotere bianconero, è settebellissimo” Si legge nel sommario. “Clamoroso Marotta, ecco perché lascia” Il taglio basso. Poi taglio alto tutto per l’Inter: “Lautaro sì. Apre Martinez, chiude Politano. Adesso l’Inter non si ferma più”. Poi spazio a Roma-Lazio: “Pellegrini si prende il derby”. Taglio basso che parla anche di Milan: “Gattuso scaccia i fantasmi: ‘Non penso a Conte'”
Su L’Unione Sarda ecco un “Cagliari bello e perdente”, mentre Il Tempo scrive della Roma e della vittoria giallorossa nel derby: “Ricomincio da tre”. C’è il Napoli, in ultimo, sulla prima de Il Mattino: “La grande illusione”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…