Ultimi giorni di mercato, tante notizie: oggi Inter protagonista, con gli arrivi a Milano di Joao Mario e Gabigol. La Juventus, invece, si vede costretta ad abbandonare l’obiettivo Matuidi, bloccato dal Paris Saint-Germain. Questa tra i temi principali dei quotidiani sportivi. Scopriamo allora le prime pagine:
“Inter eccoli”, è l’apertura della Gazzetta dello Sport. I cinesi si scatenano e a Milano arrivano Gabigol e Joao Mario per 72.5 milioni complessivi. La nuova proprietà fa sul serio e ora i tifosi possono sognare. Si parla anche di Juventus, impegnata alle 18 contro la Lazio: in avanti Dybala-Mandzukic con Higuain – si legge – che partirà dalla panchina. Fronte mercato: salta Matuidi e torna così d’attualità il nome di Luiz Gustavo. E Zaza va al West Ham.
“Questa Inter fa impazzire!”, titola così Il Corriere dello Sport. Investimento importante dei cinesi per Joao Mario e Gabigol. Spazio anche al campionato: anticipi show per Juventus e Napoli. Sarri pronto a schierare dal 1′ Milik e Mertens.
“Sale Sissoko”, apre con il mercato bianconero Tuttosport soffermandosi su quella che potrebbe essere l’alternativa a Matuidi. Da lunedì, peraltro, partirà l’assalto finale a Cuadrado. Spazio anche al Torino con Cairo che blinda Baselli: “Il nostro gioiello non si muove”.
Tante notizie, il mercato entra nel vivo. Seguitelo insieme a noi, qui, su GianlucaDiMarzio.com.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…