Categories: News Calcio

Prime pagine | “Spalletti-Conte il lungo sprint”; “Caos calvo”.

“Caos calvo”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con la situazione in casa Inter. Di spalla ecco la Juventus con focus su Mandzukic e poi il Napoli che “cerca i gol in ritiro”. Spazio anche alle convocazioni del ct Mancini per lo stage azzurro a Coverciano: “Quagliarella in Nazionale”. In alto, la Serie B: “Lecce, paura allo stadio”. In taglio basso infine la Premier: “Sarri-Pipita, sotto esame”.

Sempre Spalletti protagonista della prima pagina della Gazzetta dello Sport che titola: “Spalletti-Conte il lungo sprint”. In taglio alto spazio all’episodio che ha visto Scavono perdere i sensi durante la gara tra Lecce e Ascoli: “Sviene, gara sospesa per shock”. Anche la Juventus protagonista della prima pagina della rosea: “Riecco Mandzukic per far tornare marziano CR7”.

“Juve sorridi, torna Marione”, così titola in prima Tuttosport che si concentra sui bianconeri. In taglio alto si legge dell’Inter (“Ultimatum a Spalletti”) e del Torino (“Izzo e Sirigu azzurri”). Di spalla spazio al Milan con Piatek e alla Serie B con la sospensione di Lecce-Ascoli.

Su Il Mattino c’è il Napoli: “Ancelotti per il riscatto tra Hamsik, Allan e l’incubo Quagliarella”. Infine, su La Gazzetta del Mezzogiorno si torna a Lecce-Ascoli e alle condizioni di Scavone.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Milton Pereyra pronto all’esordio con la Primavera azzurra

Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all'esordio contro il Torino nella…

21 minuti ago

Fiorentina-Jagiellonia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Siemieniec per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno…

1 ora ago

Barcellona, lesione al bicipite destro per De Jong: out cinque o sei settimane

Frenkie De Jong si ferma durante l'allenamento odierno: la lesione al bicipite destro lo terrà…

1 ora ago

Al Ittifaq, ora è ufficiale: Montero è il nuovo allenatore

Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…

3 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

3 ore ago

Dybala ci prova per Roma-Juventus: venerdì test in gruppo

Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…

4 ore ago