La vittoria della Lazio contro l’Empoli e la lotta per il quarto posto, sono questi gli argomenti principali presenti nelle prime pagine dei giornali in edicola. Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alla corsa Champions: “Due posti al sole. Lazio e Roma da una parte, Inter e Milan dall’altra. La sfida tra due città agli antipodi ci farà vivere quattro mesi da sogno”. Poi sul successo della Lazio: “Il volo di Inzaghi”; nel taglio alto: “Juve treno d’Europa”.
La Gazzetta dello Sport apre con il mercato e la voglia di Rakitic di cambiare aria: “Rakitic chiama l’Inter”. Questo il titolo scelto dalla rosea, che aggiunge: “Vuole lasciare il Barcellona e pensa ai nerazzurri”. In taglio alto le parole di Suso: “‘Suso ringhio Champions: “Gattuso riporterà il milan dove ha fatto lastoria”. Spazio anche alla Juve: “Dybala rimane la Joya, gli manca solo il gol”.
Tuttosport punta l’attenzione sui movimenti di mercato della Juve: “Zaniolo e Chiesa, tiri mancini”. Nel taglio alto: “Superga e il 4 maggio ci vuole un miracolo”. Poi sulla vicende di casa Inter: “Mou a Milano. Occhio, Spalletti”; “Polonia rossonera nel nome di Piatek”, “Rinnovo con l’Atalanta, Ilicic 2022. E ora la Champions”.
Nella prima pagina de Il Tempo spazio al successo della formazione biancoceleste nell’anticipo della 23^ giornata: “Caicedo porta la Lazio al quarto posto”. Il Mattino: “De Laurentiis, lo scudetto dei bilanci. In cassa c’è un tesoro da 118 milioni”. Il Giornale di Sicilia dà spazio alle vicende societarie del Palermo: “Follieri e gli americani in lizza per il club”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…