La vittoria della Lazio contro l’Empoli e la lotta per il quarto posto, sono questi gli argomenti principali presenti nelle prime pagine dei giornali in edicola. Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alla corsa Champions: “Due posti al sole. Lazio e Roma da una parte, Inter e Milan dall’altra. La sfida tra due città agli antipodi ci farà vivere quattro mesi da sogno”. Poi sul successo della Lazio: “Il volo di Inzaghi”; nel taglio alto: “Juve treno d’Europa”.
La Gazzetta dello Sport apre con il mercato e la voglia di Rakitic di cambiare aria: “Rakitic chiama l’Inter”. Questo il titolo scelto dalla rosea, che aggiunge: “Vuole lasciare il Barcellona e pensa ai nerazzurri”. In taglio alto le parole di Suso: “‘Suso ringhio Champions: “Gattuso riporterà il milan dove ha fatto lastoria”. Spazio anche alla Juve: “Dybala rimane la Joya, gli manca solo il gol”.
Tuttosport punta l’attenzione sui movimenti di mercato della Juve: “Zaniolo e Chiesa, tiri mancini”. Nel taglio alto: “Superga e il 4 maggio ci vuole un miracolo”. Poi sulla vicende di casa Inter: “Mou a Milano. Occhio, Spalletti”; “Polonia rossonera nel nome di Piatek”, “Rinnovo con l’Atalanta, Ilicic 2022. E ora la Champions”.
Nella prima pagina de Il Tempo spazio al successo della formazione biancoceleste nell’anticipo della 23^ giornata: “Caicedo porta la Lazio al quarto posto”. Il Mattino: “De Laurentiis, lo scudetto dei bilanci. In cassa c’è un tesoro da 118 milioni”. Il Giornale di Sicilia dà spazio alle vicende societarie del Palermo: “Follieri e gli americani in lizza per il club”.
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…