Categories: News Calcio

Prime pagine: “Rakitic chiama l’Inter”; “Due posti al sole”

La vittoria della Lazio contro l’Empoli e la lotta per il quarto posto, sono questi gli argomenti principali presenti nelle prime pagine dei giornali in edicola. Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alla corsa Champions: “Due posti al sole. Lazio e Roma da una parte, Inter e Milan dall’altra. La sfida tra due città agli antipodi ci farà vivere quattro mesi da sogno”. Poi sul successo della Lazio: “Il volo di Inzaghi”; nel taglio alto: “Juve treno d’Europa”.

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato e la voglia di Rakitic di cambiare aria: “Rakitic chiama l’Inter”. Questo il titolo scelto dalla rosea, che aggiunge: “Vuole lasciare il Barcellona e pensa ai nerazzurri”. In taglio alto le parole di Suso: “‘Suso ringhio Champions: “Gattuso riporterà il milan dove ha fatto lastoria”. Spazio anche alla Juve: “Dybala rimane la Joya, gli manca solo il gol”.

Tuttosport punta l’attenzione sui movimenti di mercato della Juve: “Zaniolo e Chiesa, tiri mancini”. Nel taglio alto: “Superga e il 4 maggio ci vuole un miracolo”. Poi sulla vicende di casa Inter: “Mou a Milano. Occhio, Spalletti”; “Polonia rossonera nel nome di Piatek”, “Rinnovo con l’Atalanta, Ilicic 2022. E ora la Champions”.

Nella prima pagina de Il Tempo spazio al successo della formazione biancoceleste nell’anticipo della 23^ giornata: “Caicedo porta la Lazio al quarto posto”. Il Mattino: “De Laurentiis, lo scudetto dei bilanci. In cassa c’è un tesoro da 118 milioni”. Il Giornale di Sicilia dà spazio alle vicende societarie del Palermo: “Follieri e gli americani in lizza per il club”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Raspadori apre alla partenza: la Roma attende una risposta

La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…

24 minuti ago

Everton, si valutano Holm e Norton-Cuffy

L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…

25 minuti ago

Lazio, previsti nuovi contatti per Fabbian. Resta in piedi anche il nome di Toth

La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…

35 minuti ago

Occhi su Ugresic, gioiello del Partizan: Parma, Fiorentina e Bologna sfidano il Marsiglia

Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…

2 ore ago

Milan, Füllkrug si presenta: “Voglio tornare ad alto livello. Numero 9? Spero di essere all’altezza”

Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…

4 ore ago