Categories: News Calcio

Prime pagine: “Rakitic chiama l’Inter”; “Due posti al sole”

La vittoria della Lazio contro l’Empoli e la lotta per il quarto posto, sono questi gli argomenti principali presenti nelle prime pagine dei giornali in edicola. Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alla corsa Champions: “Due posti al sole. Lazio e Roma da una parte, Inter e Milan dall’altra. La sfida tra due città agli antipodi ci farà vivere quattro mesi da sogno”. Poi sul successo della Lazio: “Il volo di Inzaghi”; nel taglio alto: “Juve treno d’Europa”.

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato e la voglia di Rakitic di cambiare aria: “Rakitic chiama l’Inter”. Questo il titolo scelto dalla rosea, che aggiunge: “Vuole lasciare il Barcellona e pensa ai nerazzurri”. In taglio alto le parole di Suso: “‘Suso ringhio Champions: “Gattuso riporterà il milan dove ha fatto lastoria”. Spazio anche alla Juve: “Dybala rimane la Joya, gli manca solo il gol”.

Tuttosport punta l’attenzione sui movimenti di mercato della Juve: “Zaniolo e Chiesa, tiri mancini”. Nel taglio alto: “Superga e il 4 maggio ci vuole un miracolo”. Poi sulla vicende di casa Inter: “Mou a Milano. Occhio, Spalletti”; “Polonia rossonera nel nome di Piatek”, “Rinnovo con l’Atalanta, Ilicic 2022. E ora la Champions”.

Nella prima pagina de Il Tempo spazio al successo della formazione biancoceleste nell’anticipo della 23^ giornata: “Caicedo porta la Lazio al quarto posto”. Il Mattino: “De Laurentiis, lo scudetto dei bilanci. In cassa c’è un tesoro da 118 milioni”. Il Giornale di Sicilia dà spazio alle vicende societarie del Palermo: “Follieri e gli americani in lizza per il club”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago