Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Noi per Genova”. Deschamps: “Pogba-Juve? Si può sognare”

“Noi per Genova”, titola la Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “La Nazionale abbraccia chi ha perso i propri cari. Mancini sotto il ponte: “Impressionante”. Nel taglio alto le parole di Deschamps: “Questa juve vale la mia. Pogba? Si può sognare… La squadra di Allegri ricorda quella che vinse la Champions nel ’96. Mbappé non è Messi, ma fa parte della stessa categoria: fuoriclasse”. Inizia la marcia di avvicinamento al derby di Milano, Savicevic: “Decide il Pipita. E Leo scopre un nuovo Kakà”. Sull’Inter: “Nessuno corre come Brozovic: via dalla Croazia è già con Spalletti”.

“Allenerò la Juve” Apre così il Corriere dello Sport, con una lunga intervista rilasciata a Veltroni da Leonardo Bonucci: “Ecco dove ho sbagliato – si legge nel sommario – sono tornato qui perché questa è casa mia e riesco a dare il massimo. Il mio sogno essere l’Allegri del futuro”. Taglio alto tutto dedicato a De Laurentiis: “Carlo sposa Napoli” Il titolo. Taglio laterale sulla Nazionale: “Genova carezza azzurra“; “Insigne prima punta con Berna e Chiesa“. Taglio basso sui nuovi ingressi in panchina: “Via Ballardini, il Genoa a Juric“; “Chievo-Ventura, arriva la firma“.

E’ già Juve-Inter sulla prima pagina di Tuttosport, ma in senso buono: “Qua la mano” L’apertura del quotidiano, che poi nel sommario riporta le parole dell’ex presidente nerazzurro Moratti: “Rapporto affettuoso con Agnelli – le sue parole – non cancello calciopoli ma non serbo rancore. Guardo sempre la Juve per Ronaldo. Marotta all’Inter? Lo apprezzerei molto”. Taglio alto sull’amichevole dell’Italia contro l’Ucraina: “Genoa nel cuore” Il titolo. “Al ponte Morandi toccante omaggio degli azzurri” Si legge. Taglio basso sulle accuse di stupro a Ronaldo e su ciò che trapela dalla polizia di Las Vegas: “Cr7 non è imputato”.

Spazio al Napoli sulle colonne de Il Mattino:Basta ai cori razzisti. Sì alle curve chiuse, i club collaborino“. Poi le parole di Gravina: “Fondi speciali per il San Paolo e per altri stadi”. Taglio alto su Ronaldo: “Cr7, si moltiplicano le accuse di stupro. Rischio estradizione”. Taglio basso sull’Italia e sulle parole di Mancini: “Insigne unica certezza del campionato”

Si parla del Genoa e dell’esonero di ballerini sulle pagine sportive del Secolo XIX: “Preziosi da choc – si legge – via balla per Juric: ‘ha una logica’

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rischiava di perdere un occhio, ora è una stella dell’Olympiacos: chi è Mouzakitis

Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…

10 minuti ago

Prime pagine: “Cima Milan”; “L’ha vinta Yildiz”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 30…

39 minuti ago

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

8 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

9 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

10 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

10 ore ago