Gli ottimi pareggi di Inter e Napoli in Champions League infiammano le prime pagine dei giornali in edicola. Il Corriere dello Sport apre con un doppio titolo: “Icardi da sogno” e subito sotto “Comanda Napoli”. In taglio basso un occhio alla Juve, in campo stasera: “Ronaldo, ti sfidano Mourinho e Pogba”.
“Maurinter” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che esalta l’attaccante dell’Inter autore del gol del pari nel match contro il Barcellona. I blaugrana superiori ma Handanovic fa muro fino al gol di Malcom, poi la grande reazione. Ai nerazzurri basta il pari con il Tottenham per passare il turno. In spalla ecco il Napoli, con “Insigne re di Coppa”. Il rigore dell’attaccante azzurro permette agli uomini di Ancelotti di comandare il proprio gruppo e sognare la qualificazione agli ottavi. In alto spazio e Juve e Roma, che sfidano questa sera Manchester United e CSKA Mosca. In basso infine ecco il Milan, con Higuain che si cura per esserci con la Juventus.
Ed è sulla Juve, naturalmente, il focus di Tuttosport: “Pogba, torna a casa! Juve-Manchester per Allegri può significare qualificazione e primo posto nel girone”. In taglio alto troviamo poi la Champions: “Napoli e Inter, che grandi!”. Di spalla, infine, le parole di Cairo che incorona il suo portiere: “Sirigu n.1 d’Europa”.
“Allons enfants” titola quindi Il Mattino: “Insigne batte Buffon, ma è ancora
pari. Napoli primo: qualificazione thrilling”. In taglio basso le
pagelle del match contro il Psg: “Kalidou, Allan e Callejon: i fenomeni
del San Paolo”. La Gazzetta del Mezzogiorno dedica solo un trafiletto alla Champions: “L’Inter e il Napoli tengono testa a Barcellona e Psg”. Calcio a fondo pagina anche sull’Eco di Bergamo, ma in dimensione Atalanta: “Palomino superstar: è il primo in Serie A per palle recuperate”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…