Categories: News Calcio

Rassegna Stampa – Dybala “primo degli umani”, CR7 “più forte del fango”

Dopo il primo anticipo tra Torino e Frosinone, tre gara di Serie A in programma questo sabato, con la Gazzetta dello Sport che dedica la propria copertina a Paulo Dybala e all’intervista esclusiva con l’argentino della Juventus. Il Corriere dello Sport apre però occupandosi delle vicende extra-campo che riguardano Cristiano Ronaldo: “CRSex” si legge in prima pagina: “Sempre più inquietanti le notizie sul presunto caso di stupro di nove anni fa” e “il mondo Juve è scosso” nel giorno della partita di Udine. In taglio basso anche “La Roma in pellegrinaggio, Di Fra a Empoli con i due Pellegrini e 2500 tifosi”. Poi anche la squadra di Longo: “Non bastano 2 gol, il Frosinone cade”.

La prima pagina di Tuttosport apre con Udinese-Juventus, in campo c’è il “marziano” Cristiano Ronaldo che “più forte del fango“. Il quotidiano torinese torna sulle parole di Allegri anche per quello che riguarda la vicenda extra-campo che sta coinvolgendo il suo numero 7. In taglio alto si parla della vittoria del Torino: “Berenguer, vai Toro! Partita pazzesca con il Frosinone: da 2-0 a 2-2, poi lo spagnolo regala la seconda vittoria di fila e il sesto posto“. In taglio basso, di lato, un’intervista a Zapata dell’Atalanta (che parla anche a L’Eco di Bergamo) che dice: “Cara Samp, ti faccio un gol” ma anche il Milan di Cutrone con l’attaccante che “piomba in Nazionale e chiede più spazio a Gattuso”.

Si parla del caso Cristiano Ronaldo anche su Il Mattino di Napoli: “CR7, le accuse di stupro fanno crollare la Juve in borsa”. Su L’Unione Sarda poi focus sulla partita del Cagliari mentre “Barella e Cragno ancora in azzurro. Oggi con il Bologna la vittoria è d’obbligo”. Spazio anche alla serie B sulla Gazzetta del Mezzogiorno: “Impresa Lecce a Verona: 2-0 e oggi gioca il Foggia, domani il Bari”. Sul Giornale di Sicilia le accuse a Maurizio Zamparini nell’inchiesta sui conti del Palermo; all’estero infine il Mirror apre con la notizia dell’esonero imminente di José Mourinho: “Fonti interne a Old Trafford credono che il regno di José allo United finirà oggi dopo lo scontro con il Newcastle indipendentemente dal risultato” si legge sopra al titolo The End.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago