Categories: News Calcio

Rassegna Stampa – Dybala “primo degli umani”, CR7 “più forte del fango”

Dopo il primo anticipo tra Torino e Frosinone, tre gara di Serie A in programma questo sabato, con la Gazzetta dello Sport che dedica la propria copertina a Paulo Dybala e all’intervista esclusiva con l’argentino della Juventus. Il Corriere dello Sport apre però occupandosi delle vicende extra-campo che riguardano Cristiano Ronaldo: “CRSex” si legge in prima pagina: “Sempre più inquietanti le notizie sul presunto caso di stupro di nove anni fa” e “il mondo Juve è scosso” nel giorno della partita di Udine. In taglio basso anche “La Roma in pellegrinaggio, Di Fra a Empoli con i due Pellegrini e 2500 tifosi”. Poi anche la squadra di Longo: “Non bastano 2 gol, il Frosinone cade”.

La prima pagina di Tuttosport apre con Udinese-Juventus, in campo c’è il “marziano” Cristiano Ronaldo che “più forte del fango“. Il quotidiano torinese torna sulle parole di Allegri anche per quello che riguarda la vicenda extra-campo che sta coinvolgendo il suo numero 7. In taglio alto si parla della vittoria del Torino: “Berenguer, vai Toro! Partita pazzesca con il Frosinone: da 2-0 a 2-2, poi lo spagnolo regala la seconda vittoria di fila e il sesto posto“. In taglio basso, di lato, un’intervista a Zapata dell’Atalanta (che parla anche a L’Eco di Bergamo) che dice: “Cara Samp, ti faccio un gol” ma anche il Milan di Cutrone con l’attaccante che “piomba in Nazionale e chiede più spazio a Gattuso”.

Si parla del caso Cristiano Ronaldo anche su Il Mattino di Napoli: “CR7, le accuse di stupro fanno crollare la Juve in borsa”. Su L’Unione Sarda poi focus sulla partita del Cagliari mentre “Barella e Cragno ancora in azzurro. Oggi con il Bologna la vittoria è d’obbligo”. Spazio anche alla serie B sulla Gazzetta del Mezzogiorno: “Impresa Lecce a Verona: 2-0 e oggi gioca il Foggia, domani il Bari”. Sul Giornale di Sicilia le accuse a Maurizio Zamparini nell’inchiesta sui conti del Palermo; all’estero infine il Mirror apre con la notizia dell’esonero imminente di José Mourinho: “Fonti interne a Old Trafford credono che il regno di José allo United finirà oggi dopo lo scontro con il Newcastle indipendentemente dal risultato” si legge sopra al titolo The End.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gran galà del calcio 2025, tutti i vincitori

Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…

6 ore ago

Napoli, Manna: “Mercato? Focus a centrocampo, ci faremo trovare pronti”

Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…

7 ore ago

Inter, Ausilio: “Complicato fare mercato a gennaio, non c’è neanche necessità”

Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…

7 ore ago

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

7 ore ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

9 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

9 ore ago