Categories: News Calcio

Rassegna Stampa – Dybala “primo degli umani”, CR7 “più forte del fango”

Dopo il primo anticipo tra Torino e Frosinone, tre gara di Serie A in programma questo sabato, con la Gazzetta dello Sport che dedica la propria copertina a Paulo Dybala e all’intervista esclusiva con l’argentino della Juventus. Il Corriere dello Sport apre però occupandosi delle vicende extra-campo che riguardano Cristiano Ronaldo: “CRSex” si legge in prima pagina: “Sempre più inquietanti le notizie sul presunto caso di stupro di nove anni fa” e “il mondo Juve è scosso” nel giorno della partita di Udine. In taglio basso anche “La Roma in pellegrinaggio, Di Fra a Empoli con i due Pellegrini e 2500 tifosi”. Poi anche la squadra di Longo: “Non bastano 2 gol, il Frosinone cade”.

La prima pagina di Tuttosport apre con Udinese-Juventus, in campo c’è il “marziano” Cristiano Ronaldo che “più forte del fango“. Il quotidiano torinese torna sulle parole di Allegri anche per quello che riguarda la vicenda extra-campo che sta coinvolgendo il suo numero 7. In taglio alto si parla della vittoria del Torino: “Berenguer, vai Toro! Partita pazzesca con il Frosinone: da 2-0 a 2-2, poi lo spagnolo regala la seconda vittoria di fila e il sesto posto“. In taglio basso, di lato, un’intervista a Zapata dell’Atalanta (che parla anche a L’Eco di Bergamo) che dice: “Cara Samp, ti faccio un gol” ma anche il Milan di Cutrone con l’attaccante che “piomba in Nazionale e chiede più spazio a Gattuso”.

Si parla del caso Cristiano Ronaldo anche su Il Mattino di Napoli: “CR7, le accuse di stupro fanno crollare la Juve in borsa”. Su L’Unione Sarda poi focus sulla partita del Cagliari mentre “Barella e Cragno ancora in azzurro. Oggi con il Bologna la vittoria è d’obbligo”. Spazio anche alla serie B sulla Gazzetta del Mezzogiorno: “Impresa Lecce a Verona: 2-0 e oggi gioca il Foggia, domani il Bari”. Sul Giornale di Sicilia le accuse a Maurizio Zamparini nell’inchiesta sui conti del Palermo; all’estero infine il Mirror apre con la notizia dell’esonero imminente di José Mourinho: “Fonti interne a Old Trafford credono che il regno di José allo United finirà oggi dopo lo scontro con il Newcastle indipendentemente dal risultato” si legge sopra al titolo The End.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

12 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

13 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

25 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

44 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

46 minuti ago