Categories: News Calcio

Rassegna Stampa – “Inter, che notte”. “Via Benatia, dentro de Ligt”

Torna la Champions League, Inter e Napoli in campo questa sera in due super partite in attesa di Juventus e Roma impegnate domani. “Inter, che notte” titola La Gazzetta dello Sport: “Stadio strapieno e record d’incasso. Nainggolan c’è, Messi in panchina”. Anche il Napoli in taglio basso: “Re Carlo e le stelle del PSg: ‘Avanti senza calcoli'”; ma anche la Juventus, in campo domani sera: “CR8, gol per Mou… Pogba gol per Max…”. Infine anche un ritratto di Massimiliano Allegri e la partita che aspetta la squadra di Di Francesco: “Roma a Mosca con una mission: alzare il muro e non subire reti”. Poi il focus su Romagnoli: “Il Milan azzecca il 13”.

Il Corriere dello Sport titola “Come due finali! Champions da favola contro i colossi d’Europa”. In taglio basso anche le partite di domani: “La Juve aspetta Mou con i suoi professori: Chiellini e Bonucci”. Poi la situazione del Milan, tra le condizioni di Higuain e la voglia di vincere ancora: “Ansia Higuain ma punta Max”. E poi l’Empoli che cambia e sceglie Iachini mentre Gravina “sposa Mancini ct“.

Sulla prima pagina di Tuttosport invece focus sulla Juventus e sul mercato dei bianconeri: “Via Benatia, ecco De Ligt. Il marocchino medita l’addio, la Juve ha individuato nell’olandese suo sostituto ideale”. In taglio alto poi “supermercato Champions” che riguarda la squadra di Ancelotti e quella di Spalletti: “Napoli, elimina il PSG e ti avvicini a Cavani. Inter, batti il Barça e ti regali Herrera“. Di spalla poi, Cairo tenta l’acquisto di Ola Aina a gennaio: “Riscatto anticipato con sconto“. Poi due editoriali sulla situazione di Belotti con i granata e del Milan di Gattuso.

Su Il Mattino, poi, ancora Napoli con la sfida Champions e la carica di Ancelotti: “La grande notte del PSG, l’allenatore: ‘Il San Paolo uomo in più‘“. E ancora: “Non serve fare un miracolo. Cavani, al cuore non si comanda“. Sulla Gazzetta di Parma si parla poi della squadra di D’Aversa: “La squadra non segna. A digiuno di gol da 330 minuti“. Il Frosinone su Ciociaria Oggi: “Il pari di Parma va archiviato positivamente“. Si parla poi di Serie B sulla Gazzetta del Mezzogiorno: “Il Lecce rimonta due gol ma si fa beffare nel finale. A Pescara finisce 4-2“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gran galà del calcio 2025, tutti i vincitori

Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…

4 ore ago

Napoli, Manna: “Mercato? Focus a centrocampo, ci faremo trovare pronti”

Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…

4 ore ago

Inter, Ausilio: “Complicato fare mercato a gennaio, non c’è neanche necessità”

Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…

4 ore ago

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

5 ore ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

6 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

6 ore ago