Categories: News Calcio

Rassegna Stampa – “Inter, che notte”. “Via Benatia, dentro de Ligt”

Torna la Champions League, Inter e Napoli in campo questa sera in due super partite in attesa di Juventus e Roma impegnate domani. “Inter, che notte” titola La Gazzetta dello Sport: “Stadio strapieno e record d’incasso. Nainggolan c’è, Messi in panchina”. Anche il Napoli in taglio basso: “Re Carlo e le stelle del PSg: ‘Avanti senza calcoli'”; ma anche la Juventus, in campo domani sera: “CR8, gol per Mou… Pogba gol per Max…”. Infine anche un ritratto di Massimiliano Allegri e la partita che aspetta la squadra di Di Francesco: “Roma a Mosca con una mission: alzare il muro e non subire reti”. Poi il focus su Romagnoli: “Il Milan azzecca il 13”.

Il Corriere dello Sport titola “Come due finali! Champions da favola contro i colossi d’Europa”. In taglio basso anche le partite di domani: “La Juve aspetta Mou con i suoi professori: Chiellini e Bonucci”. Poi la situazione del Milan, tra le condizioni di Higuain e la voglia di vincere ancora: “Ansia Higuain ma punta Max”. E poi l’Empoli che cambia e sceglie Iachini mentre Gravina “sposa Mancini ct“.

Sulla prima pagina di Tuttosport invece focus sulla Juventus e sul mercato dei bianconeri: “Via Benatia, ecco De Ligt. Il marocchino medita l’addio, la Juve ha individuato nell’olandese suo sostituto ideale”. In taglio alto poi “supermercato Champions” che riguarda la squadra di Ancelotti e quella di Spalletti: “Napoli, elimina il PSG e ti avvicini a Cavani. Inter, batti il Barça e ti regali Herrera“. Di spalla poi, Cairo tenta l’acquisto di Ola Aina a gennaio: “Riscatto anticipato con sconto“. Poi due editoriali sulla situazione di Belotti con i granata e del Milan di Gattuso.

Su Il Mattino, poi, ancora Napoli con la sfida Champions e la carica di Ancelotti: “La grande notte del PSG, l’allenatore: ‘Il San Paolo uomo in più‘“. E ancora: “Non serve fare un miracolo. Cavani, al cuore non si comanda“. Sulla Gazzetta di Parma si parla poi della squadra di D’Aversa: “La squadra non segna. A digiuno di gol da 330 minuti“. Il Frosinone su Ciociaria Oggi: “Il pari di Parma va archiviato positivamente“. Si parla poi di Serie B sulla Gazzetta del Mezzogiorno: “Il Lecce rimonta due gol ma si fa beffare nel finale. A Pescara finisce 4-2“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago