Lo scudetto in cassaforte, ne sono sicuri i principali quotidiani nazionali. “Filotto Juve”: apre così la Gazzetta dello Sport che incorona la squadra di Allegri che al Sa Paolo batte 2-1 il Napoli blindando, di fatto, lo Scudetto e che ora può pensare più serenamente alla rimonta contro l’Atletico Madrid. Nel taglio basso spazio alle parole di Cairo dopo la vittoria del Torino e a quella dell’Atalanta.
“Filotto”, titola così anche il Corriere dello Sport, “Juve a +16 sul Napoli: ottavo scudetto in tasca”. Taglio alto in ricordo di Astori: “Il giorno di Davide: emozioni e lacrime”, mentre in taglio basso trovano spazio le delicate situazioni Di Francesco e Icardi.
Gioca con i numeri anche Tuttosport: “Juve a Napoli esce l’8”, il titolo della testata torinese. Al cui fianco celebra il magic moment dell’altro lato della città: “Signore e signori, che Toro!”. In taglio alto invece spazio all’Atalanta: “Ilicic e il Papu esaltano la Dea”.
Nerazzurri in formato Europa, ma l’Eco di Bergamo mette in primo piano Astori. “Bergamo, ha vinto lo sport: niente disordini, spettacolo”. Quindi il Tempo, che come il Corriere dello Sport riserva il taglio basso alla Roma: “L’ombra di Sousa e Panucci su DiFra”. Sul Mattino si parla infine della frustrazione della squadra di Ancelotti: “Rossi di rabbia. Ko al San Paolo: Insigne fallisce un rigore, la Juve vola a +16”.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…