Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Il Milan ringhiò”, “CR + 6”. “Agnelli ne vuole 10 di fila”

In attesa del posticipo tra Lazio e Inter, la partita tra Napoli e Roma ha concluso la domenica di Serie A. Sulla Gazzetta dello Sport il titolo principale è per i rossoneri: “E il Milan ringhiò. Il doppio centravanti funziona, Gattuso si salva”. In taglio alto, poi, “stop Napoli, +6 Juve” in vista della “sfida gol” tra Lazio e Inter: “Immobile tra Icardi e il 2° posto”. E ancora, di spalla, il destino della panchina del Real Madrid: “Tonfo Real, ora Conte. Oggi via Lopetegui, Florentino pronto a chiamare l’ex ct”. Infine, la richiesta di Cairo dopo i presunti errori arbitrali: “Chiedo solo equità. Var chiamato dai capitani”.

Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina del lunedì con il titolo “CR + 6″ in riferimento ai punti di vantaggio della Juventus sul Napoli: “La Roma sfiora la vittoria al San Paolo, i bianconeri ringraziano”. In taglio alto “Conte, è tutto Real”, in basso “Cutrone, Higuain, Suso: l’ululato Milan rilancia Gattuso”. Poi ancora Lazio-Inter a “rischio rinvio” e “Sarri da urlo: 4-0 al Burnley”.

Per quanto riguarda Tuttosport parola a José Mourinho che rivela: “Agnelli ne vuole 10 di fila. Nel tunnel del nostro stadio gli ho detto che alla Juve sta arrivando l’ottavo scudetto e lui mi ha risposto che non gli basta”. In taglio alto spazio al “Napoli congelato a -6″ ma anche a “Ringhiò urla col trio” del Milan. Di spalla si torna poi sul Torino che si sente penalizzato e interviene Cairo: “Toro esasperato, chiedo giustizia“. Poi in taglio basso c’è Lazio-Inter: “Milinkovic-Icardi, una sfida da 300 milioni“. Poi “la Premiere piange il proprietario del Leicester“.

Su Il Mattino il titolo scelto è “all’ultimo respiro“, riferito al pareggio di Mertens nei minuti finali contro la Roma. “Al San Paolo finisce 1-1, la Juventus allunga“; all’interno il punto sul carattere della squadra di Ancelotti e le pagelle“. Su Il Tempo l’altra faccia della partita con la “Beffa all’ultimo respiro” per la squadra di Di Francesco. La partita tra Lazio e Inter viene invece presentata come “vendetta Champions”. Sulla Gazzetta di Parma la squadra di D’Aversa che “tira poco e lascia spazio agli avversari”, Su Ciociariao Oggi invece la prima vittoria della formazione di Longo: “Asfaltata la SPAL. Ma che bel Frosinone!“ e ancora sul Giornale di Sicilia le parole di Zamparini che dice: “Ho l’accordo per la vendita”. “L’Atalanta a tre punti dalla zona Europa” su L’Eco di Bergamo e il Cagliari che “prende il volo” su L’Unione Sarda.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

2 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

2 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

2 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

3 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

3 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

3 ore ago