Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Allarme Milan: Leo punta Ringhio”. “Zhanghete!”

Riparte la Serie A, sei squadre in campo per gli anticipi tra cui la Juventus in casa dell’Empoli. Su La Gazzetta dello Sport la situazione delle milanesi in prima pagina: “Allarme Milan: Leo punta Ringhio. Sogno Inter: Zhang punta al mondo” riferito proprio al momento dei due club tra panchina e società. Poi i bianconeri che tornano in campo al Castellani con “Joya&CR7, attacco da 10” ma anche la sfida tra il Gallo e il Cholito a Torino questa sera. In taglio alto poi la Serie B: “Zenga blocca il Palermo, oggi il Pescara”.

Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina dedicandola però al nuovo presidente dell’Inter: “Zhanghete! Fuori Thohir, il rampollo Suning diventa presidente e arruola Marotta per tagliare il cordone scudetto-Juve”. Di spalla si torna poi sulle parole di Allegri che dice “mi manca la Champions“. Poi il caso riguardante la Supercoppa contro il Milan in Arabia Saudita e, in taglio alto, l’intervista di Walter Veltroni a Koulibaly: “La differenza è Ancelotti. Ha dato al Napoli quello che mancava. Piangerò quando lascerò questa città“. Intanto il Brasile ha convocato Allan mentre in casa Milan è “gelo su Gattuso“. Infine, la rivolta della B che dice “no 22 squadre”.

Su Tuttosport occhi sulla Juve e sul mercato: “Pogba via libera. Apertura dello United, la Juve ha un piano”. Di fianco “la sfida di Zhang, il più giovane presidente della storia dell’Inter“. In taglio alto parla il Signor Diesel con il suo “mondo tinto di Rosso“. Di spalla si torna sulle parole di Mazzarri prima della gara contro la Fiorentina e sulla situazione di Gattuso: “Tre partite per tenersi il Milan“.

Sugli altri quotidiani focus sul Napoli e per quanto riguarda Il Mattino: dalle parole di Carlo Ancelotti ospite nella redazione del quotidiano partono le riflessioni sul presidente De Laurentiis, su Insigne e sui paragoni con Sarri da evitare. Su L’Unione Sarda, invece, arriva il Chievo per sfidare il Cagliari è “per Maran è un tuffo nel passato“. E su Ciociaria Oggi poi occhi puntati sulla sfida tra il Frosinone e la SPAL al Paolo mazza: “Maiello recupera. Forfait per Molinaro”. Sul Giornale di Sicilia, infine, si parla dell’anticipo Serie B con il Palermo che pareggia con il Venezia: “Che cuore, pari in 10 al 90’”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago