Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Ibra-Milan, la formula c’è”. “Pogba, sfida Juve-Inter!”

Torna la Serie A con tre anticipi di sabato e le big in campo. Spazio al Milan sulla prima della Gazzetta dello Sport: “Ibra-Milan, la formula c’è. Il super affare va verso la svolta”. Parla poi anche Tassotti che dice: “Sì, Zlatan-Higuain bella coppia. Ma Cutrone…”. Di spalla si parla di Serie A: “Ci ripArte. Che occasioni-gol: tocca a Lautaro, CR7 da collezione”. In taglio basso “febbre River-Boca, Clasico del secolo” e il Torino con l’ex presidente granata Romero che dopo la tragedia del ’67 dice: “Dopo 50 anni incontrerò a Como la sorella di Meroni”.

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con”All Blacks and white”: i neozelandesi affrontano l’Italia e la Juve riprende la sua rincorsa all’ottavo scudetto. In taglio alto “Marotta scalda l’Inter” e Spalletti esalta il nuovo dirigente nerazzurro. Sotto “Football Leaks, Der Spiegel rivela: Ramos positivo dopo la finale di Champions”. Spazio anche al Milan (“Niente sconti per Higuain”) e alla Serie B: “Rimonta Palermo, esame Benevento”. Poi l’Under 21 e la “Libertadores da cinema”.

Su Tuttosport Juve e mercato: “Pogba, sfida Juve-Inter” con Marotta nuovo dirigente nerazzurro. In taglio alto “Toro 2019: c’è Borja, freccia colombiana” ma anche il ‘caso’ Sergio Ramos: “Un caso doping, il Real: errore nostro” dopo la finale di Cardiff del 2017. Di spalla tutto il programma del weekend tra Italia, Europa e non soltanto. Poi anche il Milan: “Higuain fuori. Ibra: torno in Italia”.

Sugli altri quotidiani, su Il Mattino un’intervista a Tardelli che parla della corsa scudetto: “Fidatevi di Ancelotti, il campionato è ancora aperto”. Su Il Tempo di parla di Roma: “Di Fra carica i giallorossi, Udine vale più del Real Madrid”. Poi anche il Frosinone a San Siro per sfidare l’Inter, su Ciociaria Oggi si legge “la squadra di Longo al Meazza per giocarsi le sue carte”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

30 minuti ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

1 ora ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

1 ora ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

2 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

3 ore ago

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

4 ore ago