Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Ibra-Milan, la formula c’è”. “Pogba, sfida Juve-Inter!”

Torna la Serie A con tre anticipi di sabato e le big in campo. Spazio al Milan sulla prima della Gazzetta dello Sport: “Ibra-Milan, la formula c’è. Il super affare va verso la svolta”. Parla poi anche Tassotti che dice: “Sì, Zlatan-Higuain bella coppia. Ma Cutrone…”. Di spalla si parla di Serie A: “Ci ripArte. Che occasioni-gol: tocca a Lautaro, CR7 da collezione”. In taglio basso “febbre River-Boca, Clasico del secolo” e il Torino con l’ex presidente granata Romero che dopo la tragedia del ’67 dice: “Dopo 50 anni incontrerò a Como la sorella di Meroni”.

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con”All Blacks and white”: i neozelandesi affrontano l’Italia e la Juve riprende la sua rincorsa all’ottavo scudetto. In taglio alto “Marotta scalda l’Inter” e Spalletti esalta il nuovo dirigente nerazzurro. Sotto “Football Leaks, Der Spiegel rivela: Ramos positivo dopo la finale di Champions”. Spazio anche al Milan (“Niente sconti per Higuain”) e alla Serie B: “Rimonta Palermo, esame Benevento”. Poi l’Under 21 e la “Libertadores da cinema”.

Su Tuttosport Juve e mercato: “Pogba, sfida Juve-Inter” con Marotta nuovo dirigente nerazzurro. In taglio alto “Toro 2019: c’è Borja, freccia colombiana” ma anche il ‘caso’ Sergio Ramos: “Un caso doping, il Real: errore nostro” dopo la finale di Cardiff del 2017. Di spalla tutto il programma del weekend tra Italia, Europa e non soltanto. Poi anche il Milan: “Higuain fuori. Ibra: torno in Italia”.

Sugli altri quotidiani, su Il Mattino un’intervista a Tardelli che parla della corsa scudetto: “Fidatevi di Ancelotti, il campionato è ancora aperto”. Su Il Tempo di parla di Roma: “Di Fra carica i giallorossi, Udine vale più del Real Madrid”. Poi anche il Frosinone a San Siro per sfidare l’Inter, su Ciociaria Oggi si legge “la squadra di Longo al Meazza per giocarsi le sue carte”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

33 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

1 ora ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago