Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Il grande match”, CR7: “La mia forza è la Juve”

Torna la Champions League, Roma e Juventus in campo questa sera nelle due sfide che aprono la settimana europea per le formazioni italiane.

“Icardi, l’Europa Chiama” è l’apertura della Gazzetta dello Sport. Il capitano dell’Inter domani al Camp Nou per una prova da big. Il nostro confronto con i migliori 10 centravanti al mondo. “Mou-CR7 show”. Ronaldo ritorna all’Old Trafford: “Io un esempio, se segno non esulto”. Taglio alto per la gara di ieri di Serie A tra Sassuolo e Sampdoria, ma anche il Monza di Berlusconi che affida la panchina a Brocchi.

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, titola “Il grande match. Brividi all’Old Trafford: c’è Manchester-Juve. Ronaldo da ex sfida Mourinho e Pogba”. In taglio alto “la Roma ha una fame da lupa”, di spalla l’intervista esclusiva a Xavi che dice “Messi è più forte di Cristiano”. In taglio basso Gravina presidente della FIGC e “Marotta che si avvicina all’Inter”, mentre in casa Milan è Gigio a dividere l’ambiente.

Per quanto riguarda Tuttosport, focus sulla Juve nel giorno in cui Cristiano Ronaldo e Allegri sono stati protagonisti della conferenza stampa della vigilia: “La mia forza è la Juve” ha detto il portoghese. “Champions: brividi a Manchester nel segno di CR7”. Di spalla poi la “rabbia Mazzarri. Toro, che strigliata!”. E ancora “la Samp si ferma col Sassuolo ma è quinta” poi il derby “Icardissimo” e gli interrogativi relativi alla porta del Milan dopo l’errore di Donnarumma. Poi il Monza di Berlusconi che riparte da Brocchi.

Sugli altri quotidiani, si parla di Napoli su Il Mattino: “Sorriso Insigne, c’è con il PSG. DeLa: a Parigi senza paura”. Occhi sulla Roma per quanto riguarda Il Tempo: “La verità sui giallorossi a nervi tesi”, si legge in taglio basso. E ancora “il super Pavoletti che esalta il Cagliari” su L’Unione sarda e il Frosinone che “contro l’Empoli si è fatto apprezzare” su Ciociaria oggi. Infine sul Giornale di Sicilia si parla di serie B con i rosanero secondi in classifica: “La zona Stellone e Puscas, il Palermo sorride”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

21 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

29 minuti ago

Cosa serve a Juventus e Napoli per qualificarsi agli ottavi di Champions League?

Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…

45 minuti ago

Atletico Madrid, Ruggeri: “Simeone? Concetti simili al Gasp. Il Metropolitano una fortezza”

Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…

1 ora ago

Prime Pagine: “Champions, vera Juve”, “Un Yilidz alla Alex”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…

2 ore ago

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

10 ore ago