Inizia la settimana che porterà al ritorno della Serie A, di campionato, di mercato e di Nazionale si parla sui quotidiani in edicola. La prima pagina della Gazzetta dello Sport titola :”Marotta-Inter: cin Cina. Blitz a Nanchino da Zhang Jindong, obiettivo accorciare il gap scudetto”. Di spalla poi, un’intervista a Maurizio Sarri che dice “La Juve si può battere” ma anche l'”epideMilan” che ferma anche Calhanoglu. In taglio basso, infine, “Allegri mette le ali. Più cross con Ronaldo”.
Sul Corriere dello Sport il titolo è “Marotta scudetto. Blitz in Cina: arriva la firma per l’Inter”. In alto il mercato: “Pogba, prove di Juve” e di spalla la Nazionale: “Mal di gol? Ecco Petagna”. Poi il test che attende l’Under21 e i verdetti della Nations League: “Croazia in B, ciao Spagna”. Infine anche un focus sul Monopoli.
Su Tuttosport “Attacco alle stelle. Juve: a fine stagione possibile ribaltone delle punte”. Di spalla un ex Juve come Marotta “a casa Suning. Vertice Inter in Cina”. In basso un’intervista al ct del Belgio under 21 che dice: “Caro Toro, con Nakamba fai un affare”. E ancora Driussi che torna nel mirino della Samp e la “pazza idea Neymar per Barça e Real”.
Su Il Mattino di Napoli spazio alla Nazionale: “Crisi azzurra: l’Italia di Mancini, tanto tiki-taka e attaccanti a secco”. Su L’unione sarda, poi, “il Cagliari si prepara per il tour de force: 8 gare in un mese”. Si parla del Frosinone su Ciociaria Oggi: “Da oggi il via all’operazione anti Inter” e su L’eco di Bergamo si parla di mercato: “I big non si muovono
e rosa da ridurre”. Infine sulla Gazzetta del Mezzogiorno “il Bari non si arrende mai e allunga in classifica a +6”.
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…