Tra tre giorni torna la Serie A, riparte la caccia alla Juventus capolista prima delle gare in programma anche per quello che riguarda le coppe europee a metà della prossima settimana. Di questo e non solo si parla sulle prime pagine dei quotidiani in edicola, con il Corriere dello Sport che titola “Conte chiamata Real. Lopetegui ha perso la fiducia dello spogliatoio e Florentino ha contatto Antonio“, si legge, mentre in taglio alto la situazione dei portieri in casa Napoli. “Meret è guarito e preme per trovare posto ma il portiere colombiano manda un messaggio ad Ancelotti: ‘qui per giocare’”. Oltre a Luigi De Laurentiis che carica il Bari – “sogno la sfida con il Napoli“, mercato in casa Milan che sogna Sangaré. Parola poi a Diego Milito in vista del derby di Milano: “Vince l’Inter, decide Lautaro“. In taglio basso spazio anche ad Allegri “pigliatutto“ ma anche a Neymar che rivuole il Barcellona e al calcio come terza industria con un fatturato di 4,5 miliardi.
La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con un’intervista ad Higuain in vista del derby: “Vinco subito”. In taglio alto “Diario Ronaldo, Gol, dolori, lacrime e il caso USA: i primi 100 giorni alla Juventus”. Semprein tema Juventus Allegri può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Dybala: “Allegri sereno, il ginocchio di Dybala non è grave”.
Per quanto riguarda Tuttosport è Allegri vs Mourinho in prima pagina a pochi giorni dallo scontro tra Manchester United e Juventus: “Meglio Max“ dice il sondaggio del quotidiano torinese fra i 34 tecnici di tutto il mondo. In taglio alto si parla della situazione dell’Entella con le parole del dg Matteo Matteazzi: “Liberateci, è tutto assurdo“. Di spalla anche le parole del francese del toro Meité in vista del derby di Milano che poi viene giocato anche da Marchegiani: “Gigio, che progressi. Qualità Handanovič“.
Su Il Mattino di Napoli, poi, focus sulla squadra di Ancelotti che prepara la partita contro l’Udinese: “Meret e Ghoulam, la convocazione deve ancora attendere”. Su L’unione Sarda invece si parla dello spettacolo dedicato a Gigi Riva al teatro di Cagliari ma anche dell’allenamento che Filippo Tortu ha svolto ad Assemini con la squadra di Maran, durante il quale ha sfidato in velocità i calciatori rossoblù. Sulla Gazzetta di Parma, poi, parla Sepe: “Testa, guanti e piedi. Il lavoro ripaga sempre“. Su Ciociaria Oggi, infine, la situazione della squadra di Longo: “Il Frosinone ci crede e studia il modo per battere l’Empoli“.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…