Una gara già giocata e tre in programma oggi in Serie A. Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina con il titolo “Carlinho. Con eleganza e buon senso Ancelotti giustifica solo in parte Mou, ma sottolinea la volgarità dei nostri stadi“. In taglio alto “Juve battibile anche da noi“ contro un Milan a pezzi, “ma Pipota gioca“. Di spalla anche l’anticipo tra Frosinone e Fiorentina con “Pinamonti che riprendo la viola“. In taglio basso le altre partite di giornata: “Cagliari, a Ferrara guida Joao Pedro. Torino: esame Parma“. Poi le convocazione dell’Italia con Tonali erede di Pirlo e il folle PSG che “paga Neymar per salutare i tifosi“. E ancora l’intervista al patron dell’Ascoli Pulcinelli che vuole riportare la squadra in A.
“Palla ai guru” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, Lippi e Sacchi anticipano Milan-Juventus, esprimendo le proprie sensazioni in vista del big match di San Siro. In spalla spazio alle decisioni di Mancini, che esclude Balotelli e Belotti dalla lista dei convocati. Più giù, infine, ecco l’anticipo tra Frosinone e Fiorentina, con Pinamonti che riacciuffa la Viola passata in vantaggio grazie al gol di Benassi.
Su Tuttosport “2018: per noi sei pallone d’oro“. Per il quotidiano torinese è Cristiano Ronaldo che lo merita più di tutti in attesa della consegna del prossimo 3 dicembre. In taglio alto ancora esclusione dalla Nazionale per Belotti: “Altro no di Mancini? Il Toro carica il gallo“. Poi la lettera aperta di oltre 100 club granata: “Caro Agnelli, salga a Superga dagli eroi“. Poi le parole di Scaroni alla vigilia di Milan-Juve con i tanti infortuni che hanno colpito rossoneri; è ancora “Icardi che prende la mira“; poi la notte di Boca-River e l’intervista a Burdisso: “Questione di testa, cuore e fede”.
Per quanto riguarda gli altri quotidiani, Il Mattino si concentra sul Napoli impegnato a Genova: “Ancelotti e Mourinho alleati contro gli haters da stadio: ‘Solo in Italia non c’è rispetto‘“. Su la Gazzetta di Parma le novità che riguardano anche la società gialloblù: “Si volta pagina, Pietro Pizzarotti presidente. Al vertice adesso c’è un tifoso“. Intanto la squadra è pronta a scendere in campo alle 15 a Torino dove “ritorna la coppia Inglese-Gervinho“. Su Ciociaria oggi si parla di un “Frosinone tutto cuore che blocca la Fiorentina. Gran gol di Pinamonti e 1-1 allo Stirpe dopo il vantaggio di Benassi“. Su L’unione sarda “l’azzurro Pavoletti carica i rossoblù” in campo alle 18 a Ferrara contro la SPAL e infine sul Giornale di Sicilia la sfida del Palermo contro il Pescara: “Salvi carica la squadra: ora il primato”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…