“Juve, la beffa di Mou”. Questa l’apertura della Gazzetta dello Sport dopo la rimonta del Manchester United in casa della Juventus. Bianconeri al primo ko stagionale. “Alé Roma, CSK.O”, in taglio alto, è il titolo sui giallorossi, unica italiana a vincere nella quarta, difficilissima, giornata di Champions League.
“Special flop”, così titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport concentrandosi sulla Champions League e sul 2-1 del Manchester United in casa della Juventus. In alto ancora Europa con la Roma che vince a Mosca contro il CSKA, mentre in taglio basso ecco Milan (“La notte della verità”), Napoli e Inter.
“Ammoutoliti”, questo invece il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che torna sulla vittoria dello United allo Stadium giocando con il nome del manager portoghese. Di spalla ancora la Champions con la Roma: “Blitz a Mosca e ottavi prenotati”. In taglio basso ecco l’Europa League con il Milan ospite del Betis e poi spazio anche ad Inter, Torino e al ricorso dell’Entella.
Su L’Unione Sarda si legge del Cagliari e in particolare della sfida nella sfida: è Pavoletti contro Petagna. Su Il Mattino si torna alla Champions con il Napoli: “Koulibaly, Allan e Insigne incantano le big d’Europa”. Su Il Tempo, infine, riecco la “Roma di coppa” e poi spazio alla Lazio con il “test Marsiglia”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…