“Juve, la beffa di Mou”. Questa l’apertura della Gazzetta dello Sport dopo la rimonta del Manchester United in casa della Juventus. Bianconeri al primo ko stagionale. “Alé Roma, CSK.O”, in taglio alto, è il titolo sui giallorossi, unica italiana a vincere nella quarta, difficilissima, giornata di Champions League.
“Special flop”, così titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport concentrandosi sulla Champions League e sul 2-1 del Manchester United in casa della Juventus. In alto ancora Europa con la Roma che vince a Mosca contro il CSKA, mentre in taglio basso ecco Milan (“La notte della verità”), Napoli e Inter.
“Ammoutoliti”, questo invece il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che torna sulla vittoria dello United allo Stadium giocando con il nome del manager portoghese. Di spalla ancora la Champions con la Roma: “Blitz a Mosca e ottavi prenotati”. In taglio basso ecco l’Europa League con il Milan ospite del Betis e poi spazio anche ad Inter, Torino e al ricorso dell’Entella.
Su L’Unione Sarda si legge del Cagliari e in particolare della sfida nella sfida: è Pavoletti contro Petagna. Su Il Mattino si torna alla Champions con il Napoli: “Koulibaly, Allan e Insigne incantano le big d’Europa”. Su Il Tempo, infine, riecco la “Roma di coppa” e poi spazio alla Lazio con il “test Marsiglia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…