Il Corriere dello Sport apre con “Lucio elettrico”, Spalletti a Parma non può sbagliare.Nel 2019 Inter senza vittorie in campionato, Spalletti ad alta tensione: “Bisogna fare risultato, in ballo le nostre carriere”. Taglio alto per il “Festival di SanRoma”, con Elsha, Dzeko e Kolarov che battono 3-0 il Chievo. Taglio basso per Fiorentina-Napoli, con la sfida tra Insigne e Chiesa chiamato “Lorenzo e il Magnifico”. Infine lo choc del Flamengo, rogo e 10 morti.
“Spalletti, crudo o cotto?” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala ampio spazio al match che i nerazzurri giocheranno al Tardini contro il Parma. L’allenatore toscano alla sfida decisiva: “In ballo le nostre carriere”. In basso la triste notizia della morte dei ragazzi del Flamengo, che hanno perso la vita nel rogo scoppiato nel centro di allenamento. In spalla infine spazio alla vittoria della Roma sul Chievo e agli impegni di Milan e Juventus, con Ronaldo a caccia del gol numero 20.
Tuttosport apre la sua prima con “Si giocano tutto”, riferito a Spalletti e Dybala. I nerazzurri a Parma con Spalletti che affronta anche i fantasmi di Antonio Conte e Jose Mourinho. Dybala è davanti ad un bivio: diventare il nuovo Del Piero con un ruolo da leader nella Juve o rilanciarsi a Madrid. Si spalla si parla della vittoria 3-0 della Roma a Chievo, ma anche della tragedia del Flamengo. Insieme alla storia della mamma di Cristiano Ronaldo che sta combattendo contro un brutto male.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…