Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Insigni”, “Ronaldo attacca”, “Tango Milano”

I temi dell’ottavo turno di Serie A appena concluso nelle prime pagine dei quotidiani. “Tango Milano”, titola La Gazzetta dello Sport, “Insigne e Immobile, ecco i gol per Mancini”, “E la Juve di Allegri si scoprì anche bella”, con “Max il risultatista che ora è un estetista. Poi, l’estero: “Sarri raggiunge Guardiola e Klopp, Messi scavalcato, Mbappe’ fa poker”

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale al successo del Napoli sul Sassuolo: “Insigni. Ancelotti ne cambia otto rispetto a mercoledì. Apre Ounas, poi un po’ di sofferenza, entra Lorenzo e illumina il San Paolo con il tiro a giro: Napoli resta a -6”. Nel taglio alto: “Milano è già calda”, poi spazio anche alle vicende biancocelesti: “Immobile rialza la Lazio e Inzaghi: viola ko”.

“Ronaldo attacca”, il titolo principale di Tuttosport in merito alle ultime vicende extracalcistiche che riguardano il calciatore della Juventus. “Il Premier portoghese: ‘Cristiano è innocente, basta fango’. Dossier segreto: ecco come i legali di CR7 si preparano a smontare le accuse arrivate dagli Stati Uniti. La Juve intanto pianifica il futuro: Paratici a Parigi, obiettivo Rabiot”, prosegue il quotidiano torinese. Che poi dedica spazio agli altri temi della Serie A: “Icardissimo, l’Inter è terza”, “Suso&Higuain, è Milan show”. “Ounas-Insigne, grande Napoli”; spazio anche al calciomercato: “Toro, che colpo: bloccato Lazzari”

Il Mattino dedica spazio al successo del Napoli sul Sassuolo: “Il Magnifico. Insigne show: posso segnare tanto”. La Gazzetta di Parma celebra il successo della squadra di D’Aversa: “Crociati eroici a Marassi. Grande Parma, travolge il Genoa, è 7° in classifica”. L’Unione Sarda: “Cagliari, Joao-Castro coppia super”. L’Eco di Bergamo commenta la sconfitta della squadra di Gasperini: “Atalanta ko con la Samp. E’ quartultima e in crisi”. Il Giornale di Sicilia: “Nesto-gol e il Palermo vince”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

7 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

44 minuti ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

1 ora ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago